You:
Dopo qualche settimana il nostro rapporto era migliorato molto.Ormai condividevamo tutto, dalla più piccola sciocchezza al più importante segreto.
Anche come contatto fisico eravamo meno freddi.
Mi permettevi di abbracciarti ogni volta che ti incontravo e di darti un bacio sulla guancia ogni volta che andavi via.
E tu ogni volta arrossivi ed abbassavi lo sguardo.
Eri così bello e tenero, mi veniva voglia di stringerti forte e riempirti di baci.
Mi stavo innamorando di te poco a poco, ma ancora non l'avevo capito.
Hoseok comunque non sapeva di te, ma d'altronde, non c'era nulla fra noi, quindi non era necessario che sapesse.
Lui rimaneva sempre il solito premuroso Hoseok e io lo stesso affettuoso fino ad un certo punto Yoongi.
Ma come potevo essere affettuoso con lui se il mio cuore apparteneva già, anche se non lo sapevo, a te?
La verità è che il mio cuore è sempre stato tuo, dalla prima volta in cui ti ho visto.
Eri tu ciò che provocava i battiti accelerati del mio cuore ed i brividi lungo la schiena.
Sei sempre stato tu.
Scusa Jimin se non me ne sono accorto subito.
SPAZIO AUTRICE:
Helloo~
Sono fuori da scuola e sto aggiornando con kookieiris che mi stressa :)
SCHERZO TESORO TI AMO LO SAI♥️
Grazie del supporto che mi state dando siete fantastici awww
Bye bye
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】