Per alcuni giorni dopo la rottura con Hoseok non sono venuto in stazione.
Ti avevo avvisato con un messaggio in cui ti dicevo che non stavo bene e che non mi sarei fatto vedere per un po'.
Ho rifiutato il tuo invito di venire a stare con me, volevo restare solo.
Mi serviva tempo per rimettere in ordine i pensieri, per riflettere.
Mi sentivo parecchio male per aver provocato dolore ad Hoseok ed avevo bisogno di tempo per "perdonarmi" per questo, perché in fondo era stata la cosa giusta da fare.
Sarebbe stato inutile mentirgli e fare finta di amarlo ancora.
Facendo in quel modo gli avevo concesso la possibilità di ricominciare ad amare qualcun altro migliore di me.
Ma onestamente, non mi sarei sentito così male per lui se avessi saputo prima cosa sarebbe successo in seguito.
Mi dispiace Jimin, ti prego perdonami.
SPAZIO AUTRICE:
Eyooooo~
Scusate se vi ho fatto aspettare per questo capitolo, ma, come ho già scritto in bacheca, Wattpad mi sta dando tantissimi problemi. Si blocca ogni due secondi, faccio tantissima fatica ad aggiornare. Inoltre, non potrò leggere, votare e commentare altre storie finché non si risolverà questo problema... A proposito, scusate se non rispondo a tutti i vostri commenti (sempre a causa dello stesso problema) ma sappiate che li leggo tutti comunque e che siete fantastici!
Se qualcuno può aiutarmi in qualche modo mi scriva anche qui nei commenti pls~
Bye bye luv y'all💗
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】