✼ 15 ✼

3.7K 270 152
                                    

You:
E ti ricordi quella sera, quella in cui ci siamo baciati?


Yoongi alzò lo sguardo verso il cielo con un sorriso stampato in viso. La brezza marina gli accarezzava il volto e la inspirò a pieni polmoni sentendosi bene come mai prima d'ora. Girò la testa verso destra per ammirare il profilo di Jimin seduto accanto a lui.

I due erano usciti insieme quella sera. Il loro potrebbe anche essere definito un appuntamento, anche se loro non se l'erano detto. I due ragazzi la consideravano più un'uscita fra amici, d'altronde Jimin sapeva che Yoongi fosse fidanzato e non voleva di certo metterlo nei guai.

Yoongi aveva deciso di portare Jimin al mare. Poteva sembrare il classico primo appuntamento in spiaggia al tramonto ed in effetti era così, o quasi. L'unica differenza? Il tramonto non c'era. Yoongi aveva pensato che in quella fase della giornata la spiaggia sarebbe stata troppo affollata, perciò aveva deciso di passare a quella successiva. E adesso i due si trovavano seduti in riva al mare sotto un cielo stellato ed una luna splendente.

Jimin si accorse che Yoongi lo stesse fissando, così si girò e gli diede uno schiaffetto sulla coscia
<<Yah, Yoongi hyung, smettila di fissarmi!>> ridacchiò poi il più piccolo.

<<Scusa, è che sei davvero bello>> rispose Yoongi leggermente in imbarazzo. Jimin arrossì, ma per fortuna l'oscurità lo aiutò a nascondere il fatto.

<<Ma con il mare stupendo che hai davanti, le stelle e la Luna nel cielo, perché dovresti guardare proprio me?>> chiese Jimin guardando il riflesso della Luna nell'acqua scura.

<<Beh, perché ti trovo più bello di tutte queste cose messe insieme>> rispose Yoongi sorridendo. Ed era la verità, Jimin per lui era molto più bello di qualsiasi spettacolo della natura, di qualsiasi meraviglia esistente.

Jimin sentì il battito del cuore accelerare. Per una volta si sentiva apprezzato, amato. Era una sensazione così piacevole, ma allo stesso tempo dolorosa. Perché Yoongi gli diceva quelle cose se aveva già qualcuno? Lo stava forse prendendo in giro? O era davvero interessato a lui?

Questi pensieri lo tormentavano, lo spingevano a non fidarsi, lo costringevano a non lasciarsi andare. D'altronde, per quale motivo avrebbe dovuto farlo? sarebbe rimasto sempre e comunque solo e abbandonato, sarebbe stato comunque preso in giro.

A quel punto Jimin fece l'enorme errore di girarsi a guardare Yoongi che aveva lo sguardo rivolto verso il mare. Lo trovò semplicemente perfetto, mentre osservava ogni particolare del suo viso. Partì dai morbidi capelli blu scompigliati dal vento, poi passò agli occhi, quei pozzi scuri così profondi e pericolosi, per poi osservare anche il suo delicato nasino e per finire poi con le labbra rosee. Jimin si soffermò a guardarle. Si ricordava dal loro primo bacio, seppur breve, la loro morbidezza. Però avrebbe voluto assaporarle meglio, avrebbe voluto che fossero sue. Quella vista lo mandò in tilt, ormai la sua mente non ragionava più.

<<Yoongi, posso farlo di nuovo?>> chiese Jimin spostando nuovamente lo sguardo sugli occhi del ragazzo di fronte a lui.

<<Che cosa?>> chiese il più grande che si era voltato per guardare Jimin. Il suo sguardo si incastonò in quello del più piccolo.

<<Posso baciarti di nuovo?>> chiese Jimin, che non capì davvero dove avesse trovato il coraggio di fare quella domanda. Yoongi rimase spiazzato per un attimo, ma infondo era ciò che voleva anche lui.

Non rispose, semplicemente si avvicinò lentamente a Jimin. Si fermò quando le loro labbra erano ad un soffio le une dalle altre. Jimin teneva lo sguardo fisso sulle labbra di Yoongi, era troppo vicino e la sua voglia di baciarlo era tanta.

Per cui non ci pensò più ed annullò la distanza che c'era fra i loro visi, unendo le loro labbra. Yoongi sentì le famose farfalle nello stomaco tornare a fargli visita e le mani tremare leggermente dalla felicità. Jimin dal canto suo sentiva il cuore battere all'impazzata, gli sembrava potesse esplodere, mentre picchiava forte contro la gabbia toracica, quasi a voler uscire.

Le loro labbra si incastravano perfettamente, quasi come fossero due pezzi di un puzzle: sembrava che fossero state create per unirsi.

Yoongi muoveva le labbra su quelle di Jimin, che ricambiava senza esitazione. Quando però Yoongi picchiettò sul labbro inferiore di Jimin per poter approfondire il bacio, quest'ultimo si staccò e si alzo in piedi.

<<Oh mamma...>> si coprì la faccia con le mani. Yoongi, che non aveva capito l'improvviso cambiamento di Jimin, si alzò a sua volta e si mise di fronte al ragazzo.

<<Hey piccolo, che succede?>> chiese dolcemente scostando le mani dal viso arrossato di Jimin.

<<I-io, io non dovevo farlo, s-scusa>> balbettò Jimin con voce tremante.

<<Cosa stai dicendo, che ti sei pentito?>> chiese Yoongi corrucciandosi un po'.

<<No, assolutamente, è che... è sbagliato. Yoongi, tu sei fidanzato e io non posso rovinare la tua relazione. E non posso neanche rovinare la mia vita, baciandoti e illudendomi che fra noi potrebbe mai esserci qualcosa>> mormorò Jimin abbassando lo sguardo e sentendo il cuore frantumarsi in mille pezzi.

<<Jimin, io...>> provò a dire Yoongi, che venne però prontamente interrotto dal più piccolo.

<<No Yoongi, non dire nulla. Non provare a consolarmi o a illudermi. È okay, mi è bastato questo. Ho sbagliato e mi dispiace... adesso però vado, grazie di tutto>> concluse Jimin con gli occhi pieni di lacrime.

Non lasciò a Yoongi la possibilità di replicare e corse via, mentre le lacrime cominciavano a scorrere sul suo viso. Il più grande invece rimase immobile sulla spiaggia, ancora confuso e spiazzato dal comportamento del minore. Portò l'indice e il medio sul labbro inferiore e lo toccò delicatamente. Si sentiva al settimo cielo per il bacio di prima, ma doveva assolutamente sistemare le cose.

Sospirò e si passò una mano fra i capelli. Calciò un cumulo di sabbia e decise di incamminarsi verso casa, il battito accelerato e la mente turbata.




SPAZIO AUTRICE:
EYOOOOOO~
K, questo capitolo è molto skcjaoxnoa e ci ho messo tanto impegno per scriverlo quindi AAAAAAAAAAAAAH
Btw
Da questo capitolo in poi ci saranno meno capitoli a chat.
Cosa pensate del capitolo? Pls I need pareri sinceri perché LSJXOSMZKSNAOSN
E nulla siete fantastici vi adoro
Bye~~
-Fabs

Texts || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora