You:
"Yoongi, ti amo così tanto" mi hai detto una mattina al parco."Mi prometti che non andrai via?" mi hai chiesto subito dopo.
"Certo Jiminie, nessuno mi porterà via da te" ti ho risposto senza esitare.
In effetti ero convinto di ciò che dicevo. Ero convinto dell'amore che provavo per te (e che provo ancora).
Ero convinto che niente e nessuno sarebbe mai riuscito a separarmi da te.
Invece mi sbagliavo.
Mi avrebbero portato via da te molto presto, anche se io non potevo ancora saperlo.
C'era qualcuno che fremeva, rimuginava, pianificava.
E non c'è nulla di più indomabile di un cuore che implora vendetta.
Perdonami Jimin, sono stato così stupido.
Sono così stupido.
Ma ti amo così tanto.
Ti prego, torna da me.
SPAZIO AUTRICE:
Ebbene sì, sono viva :D
Lo so che adesso mi odierete tantissimo e sinceramente non posso biasimarvi, sparire in questo modo barbaro per un anno (???) non è legale, lo so e mi dispiace davvero tanto. A mia discolpa in questo periodo mi è successo di tutto e di più (purtroppo non si tratta di avvenimenti positivi) e non ho avuto più tempo né voglia di scrivere e penso che non ci sia nulla di più sbagliato di costringersi a fare qualcosa contro il proprio volere. Però ho deciso di tornare perché mi mancava scrivere, mi mancavate voi e mi mancava questa storia. Voglio concludere ciò che ho iniziato e spero possiate volermi nuovamente fra voi.
Allora, quanti leggono ancora questa storia e quanti aspettano il finale che (stavolta davvero) non tarderà ad arrivare? UWU
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】