✼ 19 ✼

3.2K 236 31
                                    

You:
Ho finito di leggere quel foglio con il cuore che batteva fortissimo, sembrava volesse uscire dal petto, sembrava che la gabbia toracica fosse diventata improvvisamente troppo stretta per lui.

Il mio primo pensiero è stato: "No, non è possibile".

Come potevi tu, Park Jimin amare un disastro come me?

Il mio cuore sembrava non reggere la gioia provocata da tale consapevolezza.

Sapere che tu ricambiassi il mio amore mi riempiva di felicità.

Ma in quell'esatto momento i sensi di colpa sono arrivati di colpo, investendomi come un treno in corsa, come quello che prendi ogni mattina.

Ti avevo fatto soffrire per tutto quel tempo e non me n'ero accorto.

Che stupido sono stato.

Stupido, stupido, stupido.

In quel preciso istante sentivo il bisogno di venire da te per abbracciarti, baciarti, ripeterti che eri perfetto (e lo sei ancora), per chiederti di essere mio.

Stavo per organizzarmi quando mi sono fermato.

Dovevo sistemare le cose con Hoseok.

Sarebbe stato difficile, ma ce l'avrei fatta. Avrei fatto di tutto per te e le cose non sono cambiate. Mi sentivo uno schifo per averti fatto soffrire tanto e le cose non sono cambiate.

Perdonami Jimin, perdonami ti prego per essere stato uno stupido.





SPAZIO AUTRICE:
*guarda la foto all'inizio del capitolo e muore infeelsata*
HELLOW~
Come state?
Scusate per il ritardo, ma sto revisionando un po' la trama di questa storia. Ho così tanta paura di rovinarla, o che non vi piaccia più idk skxjaoajzo
Now vi lascio~
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^
-Fabs

Texts || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora