✼ 34 ✼

2K 111 52
                                    

You:
Da quel giorno ho ripreso a guardarti da lontano in stazione.

Ci venivo comunque ogni mattina, non potevo sopportare l'idea di non vederti.

Mi mancavi da morire, non baciarti, abbracciarti e parlarti era una crudele tortura e lo è ancora.

Poi è finita la scuola con l'arrivo dell'estate e da allora non ti ho visto più

Ma in verità mi sembra di essere in apnea dal giorno in cui mi hai chiesto di farmi da parte.

Mi sembra di soffocare e diventa ogni giorno sempre peggio.

Adesso tu hai anche cambiato numero e io non so più come fare per mettermi in contatto con te, sono così disperato.

Continuo a mandare messaggi su questo numero come se tu potessi leggerli davvero, sono così stupido.

Sono tanto stupido quanto innamorato di te.

Non riesco a lasciarti andare e mi odio così tanto, ho sbagliato e non sai cosa darei per riaverti con me anche solo per un minuto.

Ma ti amo Jiminie, ti amo davvero tanto.

Ti amo dalla prima volta che ti ho visto in stazione e non ho mai smesso di farlo.

E dubito che riuscirò mai a smettere.

Jiminie:
La vuoi sapere una cosa?

Neanche io ho mai smesso di amarti.

You:
...Jiminie?

Jiminie:
Ho pianto, urlato, sofferto, ma non sono mai riuscito a dimenticarmi di te e delle tue dannate labbra.

Non hai idea di quanto tu mi manchi ogni giorno.

Ed è difficile crederti a questo punto, eppure io sento che non mi stai mentendo.

E no, non ho cambiato numero, ho solo fatto in modo che tu lo pensassi perché non volevo più sentirti...

You:
Jimin, incontriamoci.

Ti dirò tutto guardandoti dritto negli occhi, così potrai valutare da te se sono sincero o meno.

Jiminie:
Non sono sicuro di star facendo la scelta giusta, ma va bene hyung, vediamoci.







SPAZIO AUTRICE:
buongiorno gente!
per tutti quelli che sono rimasti, mi dispiace ma non vi siete ancora liberati di me uwu
doppio aggiornamento per voi oggi, perché sono consapevole di essere nel torto marcio, non aggiorno da mesi, quindi picchiatemi pure, non vi biasimerei tbh-
PERÒ
sono qui per farmi perdonare e per finire quello che ho iniziato, quindi ecco a voi gli ultimi due capitoli della ff.
questa sera pubblicherò anche l'epilogo, ve lo devo assolutamente.
voi come state? chi legge ancora questa ff? cosa ne pensate?
let me know, love you all
-Fabs

Texts || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora