You:
La mattina dopo il bacio non ci siamo visti e così per i giorni seguenti.Tu non sei più venuto, chissà forse per l'imbarazzo.
Avrei voluto abbracciarti di nuovo, tranquillizzarti e dirti che non era necessario vergognarsi.
Ti avrei mandato un messaggio, ma non avevo il tuo numero.
Così ti ho aspettato, fino a quando, dopo tre giorni, finalmente sei tornato.
Appena mi hai visto hai iniziato ad agitarti e mentre avanzavi verso di me hai tenuto lo sguardo basso.
Ti sei avvicinato e, senza guardarmi, mi hai chiesto scusa per il bacio.
Mi hai detto che era stato uno sbaglio, che non volevi farlo.
Mi sono sentito molto triste alle tue parole, in quanto per me, quello non era stato uno sbaglio, l'avrei rifatto ancora e ancora.
Ma, nonostante ciò, ti ho sorriso e ti ho detto che era okay, di non preoccuparti.
Allora tu hai alzato lo sguardo sorridendo, e mi sei letteralmente saltato addosso, abbracciandomi.
Io ti ho stretto forte, mentre ti lasciavo un bacio sulla guancia, che ti ha fatto arrossire.
Avrei voluto tenerti fra le mie braccia per sempre, lo sai?
Ma alla fine ho dovuto lasciarti andare, come ho dovuto farlo sei mesi fa.
Scusa Jimin, se ti ho lasciato andare, scusami tanto.
SPAZIO AUTRICE:
Hi everyone~
Come state? ^^
Aggiorno per la gioia delle mie jvblackthorn e kookieiris eheh
Vi ringrazio tantissimo per le 1000 visualizzazioni, vi adoro aaaah♥️
Spero che questo capitolo vi piaccia~
Detto ciò, vi saluto
Luv yah
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】