✼ 13 ✼

3.6K 256 37
                                    

You:
Era passato un mese dall'episodio del bacio e le cose andavano benissimo fra noi due.

Ti accompagnavo a prendere il treno ogni mattina e ti avevo invitato a mangiare a casa mia ogni tanto.

In più, mi avevi dato il tuo numero, quindi ci sentivamo anche per messaggio.

Ormai il fatto che fossi innamorato di te era diventato una certezza per me.

Mi sentivo morire ogni volta che sorridevi, che parlavi, che mi sfioravi.

Ma io non sapevo se i tuoi sentimenti fossero ricambiati e non volevo rischiare subito, non volevo perderti.

Ma il dolore nel petto quando ti vedevo andare via, quello che si insinuava dentro di me ogni volta che la consapevolezza che tu non fossi mio si faceva strada nella mia mente, quello mi stava uccidendo.

Volevo che tu fossi il mio ragazzo, solo mio. Volevo baciarti, averti per me, ripeterti in continuazione quanto tu fossi perfetto.

Ma non eri mio e a quanto pare non lo sei più neanche adesso.

Chissà se sei felice ora, se ogni tanto pensi a me. Chissà se hai trovato qualcuno migliore di me che ti tratta come meriti.

Scusa se non ti ho reso felice, scusa Jimin. 



SPAZIO AUTRICE:
Hey~
Scusatemi se non mi sono fatta sentire per un po', ma sto avendo parecchi problemi, sto poco bene ecco.
Btw, here's il nuovo capitolo~
Che ne pensate?
Votate e commentate e grashie mille per tutto~
Ciau ciau
-Fabs

Texts || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora