✼ 18 ✼

3.4K 275 74
                                    

You:
Per un periodo è andato tutto normalmente, ci vedevamo ogni giorno ed ogni giorno andava tutto alla grande.

Le situazioni stabili durano poco però, si sa.

Quella mattina il Sole splendeva alto nel cielo, donando un piacevole calore alla solitamente spenta Seoul.

Eri appena salito sul treno e quest'ultimo stava per partire. Ho visto un foglietto cadere dalla tua tasca così mi sono subito piegato per raccoglierlo.

Nell'esatto momento in cui mi sono rialzato per restituirtelo, le porte del treno si sono chiuse e mi sono dovuto allontanare per non farmi male.

Il veicolo è partito ed io sono rimasto lì, con quel pezzo di carta in mano.

Mi sono imposto allora di non leggere nulla, qualsiasi cosa ci fosse scritta, ma la curiosità era davvero troppa.

Così ho ceduto e, lungo la strada verso casa mia, ho aperto il foglio piegato in due.

Ho potuto subito constatare che quel foglio fosse in realtà una lettera e che la scrittura fosse la tua. Ero davvero tanto curioso di sapere chi fosse il destinatario della lettera e quale fosse il suo contenuto.

Ma la mia curiosità è aumentata quando ho visto il mio nome scritto a penna sul foglio, circondato da dei cuoricini.

Così non mi sono più trattenuto ed ho iniziato a leggere.

Lo ricordo ancora cosa ci fosse scritto in quelle righe, sai? Lo ricordo nitidamente, come ricordo il battito del mio cuore aumentava mentre leggevo quelle meravigliose parole.

"Caro Yoongi,
Non conosco la ragione per quale io ti stia scrivendo una lettera, dal momento che non te la consegnerò mai. Sarò codardo? Vigliacco? Semplicemente stupido? Non lo so. La cosa certa è che non rischierei mai di rovinare tutto per mezzo di una mia stupida lettera.

Ti guardo, sei di fronte a me: sei la meraviglia, come sempre. I tuoi morbidi capelli fanno da cornice all'opera d'arte che è il tuo viso. Stai guardando altrove, ti stai concentrando su qualcosa. Ti mordi il labbro inferiore e sento che il mio cuore potrebbe scoppiare dall'infinita bellezza che sprigioni.
Tu non lo sai, ma mi fai impazzire, sono completamente perso per te.

Ma tu non sai nulla.
Tu non sai quanti brividi mi pervadono quando mi sfiori la mano.
Tu non sai quanto mi senta felice quando parlo con te.
Tu non sai quanto batta il mio cuore quando mi sorridi.

Ma tu non sai nulla.
Tu non sai quanto mi senta vuoto e triste quando vai via.
Tu non sai quanto mi senta male quando sorridi con tanto amore a qualcuno che non sia io.
Tu non sai in quanti pezzi vada il mio cuore quando ti vedo felice fra le sue braccia, quando vedo le tue labbra sulle sue.
Tu non sai nulla, ma davvero è meglio così.

Io continuerò a guardare la vostra felicità da lontano, cercando di ignorare il nodo in gola ed il dolore nel petto.
Tu continuerai a sorridere ai suoi messaggi mentre ti guardo, continuerai a non notarmi.
Io continuerò a tentare di dimenticarti e andrò per la mia strada, pur sapendo che sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Tu continuerai a vedermi allo stesso modo, continuerai ad ignorare il mio amore e a ricevere quello di un altro.
Ti stancherai di me molto presto, te ne andrai e mi lascerai solo, le mie lacrime a farmi compagnia.
Tanto so che averti è come cercare di afferrare l'acqua ed aspettarti è come aspettare la pioggia in un giorno di Sole.

Tanto sai che sarò sempre qui per te, nel bene e nel male, nonostante la sofferenza.
E sai perché?
Perché semplicemente ti amo. Ti amo più di qualsiasi cosa, ti amo ogni giorno come se non ci fosse un domani. Non potrei vivere lontano da te neanche per un minuto.
D'altronde come riuscirei a respirare senza il mio ossigeno?

Continuerò ad ammirarti da lontano e a sognarti la notte, continuerò ad imprimere i tuoi lineamenti nella mia mente, con la speranza che tu non vada via almeno dai miei pensieri.
Tuo,
Jimin"




SPAZIO AUTRICE:
Hello~~
Come state?
Grazie mille per i 400 voti awww~~
Okay, spero che la storia continui a piacervi, ho costantemente paura di rovinarla, idk...
Btw, per oggi da me è tutto, passo e chiudo
Luv y'all
-Fabs

Texts || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora