Yoongi entrò cautamente in casa sua dove era sicuro di trovare Hoseok. Era nervoso, si sfregava le mani e si guardava intorno freneticamente.
Durante il tragitto dalla stazione all'abitazione si era preparato un discorso per cercare di essere il più delicato possibile e di non far soffrire quel ragazzo che credeva fantastico.
Nonostante il sentimento che legava i due come fidanzati fosse pressoché sparito da parte di Yoongi, quest'ultimo continuava a nutrire un profondo affetto nei confronti di Hoseok. D'altronde era stato era stato gentile e premuroso con Yoongi, che stava per spezzargli il cuore.
Alla sola idea quest'ultimo si sentì malissimo e si ritrovò a pensare a tutto il dolore che causava alle persone intorno a lui. Non aveva solo fatto soffrire Jimin fino a quel momento, ma stava anche per fare del male ad Hoseok. Abbassò lo sguardo sentendosi colpevole, sentendosi un mostro, finché il suo ragazzo non entrò nel salone.
<<Yoongi!>> esclamò sorridendo teneramente, facendo andare il cuore del ragazzo nominato in frantumi.
<<Hey Hobi...>> mormorò Yoongi accennando un sorriso triste. Hoseok si accigliò e chiese subito se fosse successo qualcosa, avvicinandosi lentamente e posizionandosi di fronte al ragazzo. Quest'ultimo prese un bel respiro e raccolse il poco coraggio che aveva.
<<Hoseok... devo dirti qualcosa>>Il ragazzo dai capelli rosso fuoco assunse un'espressione leggermente preoccupata e Yoongi mandò al diavolo il discorso che si era preparato.
<<Uhm... Hoseok, tu sei sempre stato importante per me, mi hai aiutato e ti sei preso cura del disastro che sono. Hai occupato un posto speciale nel mio cuore fin dal primo momento in cui ti ho visto e ti ringrazio tantissimo per esserti innamorato di una persona come me...>> Yoongi prese una brevissima pausa per respirare.
<<Ma Yoongi, tu->> provò a parlare Hoseok, ma il ragazzo dai capelli blu lo interruppe immediatamente con un cenno della mano ed uno sguardo afflitto.
<<No Hoseok, non contraddirmi, è così e spero che tu non mi odierai dopo ciò>> sospirò nuovamente di fronte all'espressione totalmente confusa del ragazzo di fronte a lui. Poi continuò a parlare piano.
<<Vedi, i rapporti delle persone sono come delle catene: una volta stretti sono molto resistenti. Ma a volte può capitare che un anello della catena si indebolisca e si allenti man mano, finché la catena si spezza. Ed io credo che questo sia ciò che è accaduto al nostro legame. Mi duole un sacco dirlo, ma credo si sia spezzato qualcosa>> Yoongi alzò lo sguardo e lo puntò in quello di Hoseok, che aveva una faccia sconvolta e gli occhi sbarrati.
<<Y-Yoongi, c-cosa dici?>> balbettò il rosso in un sussurro appena udibile.
<<Hoseok>> iniziò Yoongi prendendo le mani del povero ragazzo e stringendole <<l'importante è che non ti butti giù e che tu non creda sia colpa tua. È stata tutta colpa mia, sono io l'anello debole della catena, tu sei fantastico e->> venne interrotto da Hoseok.
<<È per quel Jimin, vero?>> chiese, sorridendo amaramente con gli occhi colmi di lacrime pronte ad uscire.
Yoongi rimase senza parole e spalancò la bocca. Hoseok aveva centrato il bersaglio e il ragazzo non se lo sarebbe proprio aspettato. Boccheggiò un paio di volte, ma alla fine si arrese, lasciò cadere le spalle e sospirò annuendo.
<<Scusa Hoseok, i-io->> farfugliò Yoongi, ma il nominato non gli lasciò il tempo di finire.
<<No, non importa. Se sei felice tu lo sono anche io>> mormorò, mentre una lacrima solcava la sua guancia sinistra lentamente.
Yoongi sentì il suo cuore andare in mille pezzi, ma sentì anche che quella era stata la cosa migliore da fare, non avrebbe potuto mentirgli ancora. Abbassò lo sguardo affranto e mormorò sommessamente due semplici parole:
<<Mi dispiace>>. Fece per alzarsi e per uscire, anche se non avrebbe voluto lasciare Hoseok da solo in quello stato.<<Yoongi! A-aspetta un momento per f-favore>> esclamò il rosso tendendo la mano verso il ragazzo già in procinto di uscire. Quest'ultimo si girò lentamente è tornò vicino ad Hoseok. Erano uno di fronte all'altro e Yoongi si ritrovò a scrutare con infinita tristezza il dolore nello sguardo del suo ormai ex fidanzato.
<<Puoi baciarmi prima di andare via?>> chiese mormorando con voce tremante Hoseok <<per l'ultima volta>> aggiunse tristemente.
Yoongi, che già si sentiva abbastanza in colpa per avergli spezzato il cuore, non se la sentì di rifiutare ed annuì. Hoseok allora si avvicinò lentamente e mise le mani sulle guance del blu, tirando in viso di quest'ultimo verso il proprio. Le loro labbra si connessero in un bacio profondo, ma purtroppo senza sentimenti da parte di Yoongi.
Quest'ultimo aveva posato gentilmente le mani sulla vita di Hoseok mentre muoveva lentamente le labbra. Il suo cuore però non batteva forte, come quando era in compagnia di Jimin.
Hoseok dal canto suo aveva iniziato a piangere, ma senza staccarsi dalle labbra che tanto amava. In quel bacio concentrò tutto l'amore disperato che provava per Yoongi. Quello fu probabilmente il bacio più sentito che avesse mai dato.
I due si staccarono dopo un po'. Hoseok accarezzò per l'ultima volta la guancia di Yoongi, per poi lasciar cadere le braccia lungo i fianchi e lo sguardo sul pavimento, mentre tirava su col naso. Il cuore di Yoongi si strinse a quella scena, così sospirò afflitto stringendo i pugni.
Dopo qualche minuto passato così in silenzio Yoongi decise di muoversi e si avviò verso la porta. Prima di uscire lanciò un'ultima occhiata ad Hoseok, che era ancora fermo dov'era, con lo sguardo basso, scosso da un pianto che non riusciva a calmare.
Yoongi non riuscì ad aggiungere nulla, così lasciò la casa con un dolore insopportabile nel petto, camminando lentamente per cercare di calmare la tempesta nel suo cuore.
SPAZIO AUTRICE:
Holaaaa~
Come state?
Scusatemi se ci ho messo tanto per aggiornare, ma ho avuto dei problemi e in più questo capitolo è stato molto difficile da scrivere e in realtà, nonostante tutto il lavoro fatto, non ne sono del tutto soddisfatta.
Btw, sto lavorando duramente da un po' su uno dei prossimi capitoli, che sarà tipo il più importante della storia (?) e aiuto ho l'ansia oke.
Fatemi se sapere se questo capitolo vi piace e grazie mille per le 3000 visualizzazioni skkxaoskao vi adoro okay♥️
Bye bye~
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】