Yoongi si alzò dal letto sbuffando e si diresse verso il bagno. Camminava trascinando i piedi, mentre si passava una mano fra i capelli che da troppo tempo non tagliava.
Le sue giornate ormai rappresentavano la monotonia più assoluta da quando Jimin l'aveva lasciato. Si sentiva stanco e vuoto, troppo infelice per poter fare qualcosa oltre al dormire e al lavarsi ogni tanto. Non riusciva a mangiare, il suo stomaco rifiutava di introdurre anche solo un pezzettino di pane in esso. Non riusciva neanche più a piangere, non ne aveva la forza.
Questa storia andava avanti da sei mesi e il corpo di Yoongi stava diventando così debole da non permettergli di reggersi in piedi per più di trenta secondi. Ma non era quello il vero problema per il ragazzo dai capelli blu sbiaditi. La cosa peggiore di tutte era il dolore emotivo, quello che gli lacerava l'anima, quello che gli faceva tornare le lacrime agli occhi ogni volta che un ricordo di Jimin si insediava nella sua mente.
Arrivò in bagno e si sporse verso lo specchio, appoggiando le mani sul bordo del lavandino. Osservò attentamente le sue labbra screpolate, le occhiaie violacee e gli occhi spenti.
Sbuffò sonoramente, era uno schifo. Arrivò in cucina e si accasciò su una sedia. Notò il suo telefono sul tavolo e lo prese. Non lo usava da tanto ormai. Due mesi prima lo usava per chiamare e mandare messaggi a Jimin, anche se puntualmente veniva ignorato. Poi Jimin aveva cambiato numero e Yoongi non era mai riuscito ad avere il suo nuovo numero.
Andò sui messaggi e scrollò le varie chat con i messaggi che ovviamente non avrebbe letto. Il suo cuore perse un battito quando trovò la chat con un certo "Jiminie ♡". Aprì la chat e cominciò a leggere qualche vecchio messaggio con gli occhi lucidi ed un sorriso malinconico sul volto.
Quanto avrebbe voluto sentirlo di nuovo anche una sola volta. Un'idea balenò nella sua testa. Pensò di scrivere al suo vecchio numero, di parlare di come stesse male senza il suo ex ragazzo e di raccontare la verità sui fatti accaduti. Si sarebbe sentito parecchio patetico, ma anche meglio in un certo senso, perché gli sarebbe sembrato di parlare con Jimin. Così prese il telefono con entrambe le mani e cominciò a scrivere.
Tanto lui non avrebbe mai letto nulla.
SPAZIO AUTRICE:
HY GUYS!
Sono tornata con un'altra shiteu per voi~~
Dunque, first of all questa è la prima storia d'amore che pubblico (*inserire urletto emozionato qui*).
Nulla ci sto mettendo molto impegno, spero di non deludervi~
Bye bye :3
-Fabs
STAI LEGGENDO
Texts || Yoonmin
Fanfiction【Dove Yoongi manda messaggi al vecchio numero del suo ex fidanzato.】