Quando finalmente Hardin decide di andarsene,tiro un sospiro di sollievo cosi io e Steph possiamo parlare della festa.
Mentre ripongo i libri sulla mensola domando a Steph<<Dov'è la festa?Ci si arriva a piedi?>>
<<Tecnicamente sarebbe la festa di una confraternita,si trova fuori dal campus,verrà a prenderci Nate>>dice,mentre applica un'altro strato di mascara.
Fortuna che non verrà a prenderci Hardin,vorrei sapere perchè è cosi maleducato.
<<Mi hai sentita?>>Steph mi riscuote dai miei pensieri,<<Scusami,dicevi?>>
Steph tira fuori dal suo armadio alcuni vestiti che per me sono assolutamente indecenti,a ogni capo che mi mostra rabbrividisco e lei divertita ride del mio disgusto.
Il vestito,anzi,il brandello di stoffa che alla fine decide di indossare è di colore nero,a rete lasciando trasparire il reggiseno rosso,solo una minuscola sottoveste nera la copre dalla sua nudità.
Il vestitino arriva a malapena sotto l'inguine e lei continua a tirarlo un po più su in modo tale da scoprire ancora di più le gambe e poi lo tira verso il basso per scoprire ancora di più la scollatura,come se gia non si notasse.
Indossa dei tacchi di almeno dodici centimetri e,ha i capelli legati da un impreciso chignon e qualche ciocca di capelli le ricade sulle spalle.
Cerco di non guardarla troppo per via della sua indecenza e cosi cambiando argomento le domando incuriosita mentre indosso il mio vestito preferito<<Ti ha fatto male farti quei tatuaggi?>>e lei in tutta calma risponde<<A dir la verità il primo tatuaggio si,fa un po male,è come essere punti ripetutamente da un ape>>,è cosi spontanea che rabbrividisco con il candore in cui lo dice<<Sembra orribile>>commento facendola ridere,poi,mi guarda esterrefatta e dice quasi come se volesse prendermi in giro<<Sul serio esci cosi?>>,è il mio vestito preferito non vedo dove sia il problema,poi,non che ne possieda molti<<Cos'ha che non va?>>è rosso scuro con le maniche a tre quarti e,Speph guardando un po male il mio capo d'abbigliamento quasi come se lo stesse studiando commenta dicendo<<Niente.....solo che è cosi......lungo!>>poi continua<<Non è male anzi però non mi pare adatto a una festa,vuoi che ti presti qualcosa?>>,non so se mettermi a ridere o dire semplicemente che i suoi brandelli di stoffa la quale lei chiama vestiti mi disgustano,rispondo educatamente sorridendole<<No grazie Steph ,preferisco tenere questo>>e,attacco il ferro per arricciarmi i capelli.
Quando i capelli sono pronti e perfettamente arricciati infilo due mollette ai lati delle tempie per tenerli fermi.
Non so se mettere un po di trucco,di solito non mi trucco mai,metto sempre e solo il burrocacao ma,non è che sia il massimo<<Magari un po di eyeliner!>>dico incerto,Steph sorride e mi porge diverse matite colorate,una viola,una marrone e l'altra nera,mi rigiro le tre matite in mano e sono indecisa tra il nero e il marrone poi Steph commenta<<Il viola ti starà benissimo,hai degli occhi fantastici,vuoi fare a cambio?>>scherza lei e le sorrido per il complimento.
Il suo cellulare vibra<<Nate è arrivato>>,prendo la mia borsa e,ci infilo dentro le mie espadrillas bianche che Steph guarda senza commentare.
Appena usciamo fuori dal campus cammino a testa china per non farm i notare più di tanto,dalla macchina di Nate sento musica heavy metal ad alto volume,appena ci vede ci saluta con un gran sorriso<<Signorine....>>,Hardin mi guarda male mentre salgo in macchina non mi ero accorta di lui,probabilmente aveva la testa abbassata e,ovviamente commenta divertito il mio abbigliamento<<Theresa,lo sai che stiamo andando a una festa e non in chiesa vero?>>e nello specchietto retrovisore noto il suo ghigno.<<Non chiamarmi Theresa,chiamami Tessa>>
<<Certamente....Theresa>>,non lo sopporto,lo fa apposta,mi appoggio allo schienale indispettita e cerco di non insistere.
Una volta arrivati Nate parcheggia sul ciglio di una strada costeggiata da altre case che apparentemente sembrano tutte uguali.La scritta della confraternita è dipinta sulla facciata in lettere nere.
La grande casa bianca è decorata con nastri di carta igienica e da dentro proviene un rumore assordante.
Fuori in giardino ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che hanno in mano dei bicchieri,probabilmente sarà alcool o roba del genere,mi stupisco<<Quanta gente ci sarà?>>urlo più forte da sopra quel frastuono e Steph divertita risponde<<Parecchia,dai sbrigati!>>,scendiamo dall'auto e mi sistemo il vestito,Hardin viene ignorato,mentre Nate saluta alcuni ragazzi dandogli il cinque,forse mi farò qualche amico.
STAI LEGGENDO
Theresa Young e Hardin Scott
RomanceTheresa Young(Tessa) e Hardin Scott,il loro incontro sarà strano e interessante per entrambi. Lei,una ragazza dolce e sensibile apparentemente molto emotiva e presa dalle emozioni che la circondano,lui,il classico ragazzo stronzo,arrogante,altezzos...