Mi tolgo il mio comodo pigiama di flanella e,indosso un jeans abbastanza aderente da mettere in risalto il mio lato B e,da sopra ci metto una semplice camicetta nera senza spalline con le spalline bordate di pizzo,Steph mi dice che verrà a prenderci Molly e non Nate.
Una volta arrivati alla confraternita Molly sparisce e io entro in casa evitando fuori dal giardino i ragazzi ubriachi.
Mi vado a sedere sul divano e,rimango li da almeno un ora circa,dopo un po,vedo Steph che è completamente ubriaca e,vedo Hardin,i suoi occhi verdi mi fissano,si avvicina verso di me e commenta dicendo<<Mi piace come sei vestita,hai i vestiti della taglia giusta>>,arrossisco leggermente e,con un gesto spontaneo mi copro il seno con entrambe le mani e lui sorride mostrando quelle bellissime fossette.
Dopo un po,il solito gruppetto si presenta per giocare a obbligo o verità e,ci sono Steph,Tristan,Nate,Molly,Zed,Hardin e,un'altra ragazza e,appunto Zed propone di giocare e,ovviamente tutti gli altri si unisce intorno al divano.
Molly mi rivolge un sorrisetto perfido e dice<<Devi giocare anche tu,Tessa>>
<<Preferirei di no>>ribatto.
<<Per giocare dovrebbe smettere di essere tanto bigotta per almeno 5 minuti>>dice Hardin e tutti iniziano a ridere di me tranne Steph.
Al primo turno Zed viene obbligato a bere un intera lattina di birra,Molly a mostrare il suo seno nudo (e lo fa senza problemi)e,Steph a rivelare che ha due piercing sui capezzoli.
E poi Hardin sempre con suo fare divertito e arrogante mi dice<<Obbligo o verità?Theresa>>,rabbrividisco e rispondo<<Verità>>
<<Ci avrei scommesso>>ridacchia lui,ma dentro di me mi sento parecchio presa in giro e mi chiede<<Okay,sei....vergine?>>,non ci posso credere,veramente mi ha fatto questa domanda cosi tanto intima e personale!!Non rispondo e lui pressandomi continua a dire mentre gli altri ci fissano<<Allora?Lo sei o no?>>,scuoto la testa e lui divertito e scioccato al tempo stesso dice<<C'è,sei fidanzata da due anni e,tu e il tuo ragazzo ancora non avete fatto sesso?>>cerco di distogliere l'attenzione che si è palesemente concentrata su di me e dico <<Tocca ad Hardin!>>.
STAI LEGGENDO
Theresa Young e Hardin Scott
RomanceTheresa Young(Tessa) e Hardin Scott,il loro incontro sarà strano e interessante per entrambi. Lei,una ragazza dolce e sensibile apparentemente molto emotiva e presa dalle emozioni che la circondano,lui,il classico ragazzo stronzo,arrogante,altezzos...