TESSA

142 2 0
                                    

La casa che ha scelto Hardin è praticamente perfetta, qualunque ragazza sarebbe rimasta felice e senza parole dopo una sorpresa simile, oltretutto mia madre non mi pagava più la retta del dormitorio e Hardin era l'unica persona che si stava prendendo cura di me ma.....insomma, una convivenza era troppo presto, anche se io amo disperatamente questo ragazzo lo conoscevo solo da pochi mesi e non so davvero come comportarmi<<Hardin, ti prego non mi trattare così ti posso spiegare>>cercai di tranquillizzarlo <<Ma che cosa vuoi tranquillizzare Tess, io ti amo>>,fece un sospiro e camminò avanti e indietro mandandomi in confusione, gli misi una mano sulla spalla ma lui me la scostò <No Tess, non va così, io ho fatto tutto questo maggiormente per te>>,ero quasi sul punto di piangere, mi inginocchiai a terra portandomi le mani sul viso <<Hardin io.....ti amo è solo che tutto questo mi spaventa, ho paura che qualcosa ti faccia cambiare idea su di me e.....poi c'è Molly, quella ragazza ha un influenza su di te che non mi piace, mi fa paura>>, abbassai le mie difese, il pensiero di perdere Hardin mi mandava in agitazione, lui è tutto ciò che ho e che mi rimane, poi vabbe c'era suo padre e Karen, Landon erano diventati quasi la mia seconda famiglia <<Tessa, sciocca che sei, davvero pensi ancora che Molly abbia un influenza su di me e che abbia attrazione per lei>>si avvicinò verso di me abbassandosi al mio livello, mi prese il volto tra le mani e continuò dicendomi<<Tu Theresa Young sei l'unica e sottolineo l'unica ragazza che amo e non c'è nulla che mi possa far cambiare idea, quindi, te lo ripeto di nuovo......vuoi vivere con me in questa casa? >>,ha una capacità di rassicurarmi che è impressionante, solo lui ci riesce, lo abbraccio e gli sussurro all'orecchio <<Si Hardin Scott, voglio vivere qui....con te>>, mi sorrise e poi mi diede un bacio e così la smisi di farmi paranoie assurde.

Theresa Young  e Hardin ScottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora