Hardin

96 1 0
                                    

La prendo per i fianchi, ci baciamo senza staccarci,geme mentre la tocco dappertutto<<Hardin....spogliami>>,la spingo verso il letto e la faccio stendere <<Mi fai impazzire lo sai Tess! >>,la bacio sul collo e lei mi avvolge le gambe intorno alla vita <<Ti voglio Hardin>>,dice in tono seducente e passionale <<Shhh, non parlare piccola>>,la continuo a baciare,Tess si contorce dolcemente sul letto mentre con le dita la penetro facendola godere, le sfilo lo il jeans e lo slip lasciandola ancora con addosso la maglia.
Mi chino e faccio scorrere le lingua all'apice delle cosce<<Ahahah, Hardin....mhmhm>>,continuo a baciarla lì leccandole il clitoride, tiro su un po la maglia e con le dita le sfioro l'addome, poi la bacio con passione sulle labbra e la finisco di spogliare lasciandola nuda<<Oh Tess....sei sempre....wow>>,la bacio sul seno e poi mi inizio a spogliare,Tess mi aiuta a togliere tutto e poi con le mani si china verso di me prendendo tra le mani la mia erezione e si porta il pene in bocca,lo succhia e ci gioca con la lingua<<Tess....ahah....si, così >>,la faccio stendere sul mio corpo e la tengo stretta a me avvolgendo con le braccia e le metto il pene nella vagina<<Hardin....ti amo >>dice ansimando <<Ti amo anche io piccola>>.

Theresa Young  e Hardin ScottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora