<<Hey Scott!!Allora,siediti e parliamo un pò,sono proprio curiosa di sapere che cavolo stai combinando con Tessa>>,che ficcanaso,ordiniamo due cheese burger con ketchup e patatine e due lattine di birra.
Nel frattempo che arriva la nostra ordinazione gli chiedo cosa volesse sapere di preciso
<<Mha,lascia che ci pensi.....dunque....perchè le hai regalato un anello?Voglio dire vi conoscete da sole due settimane non ti sembra affrettato ed esagerato il tuo gesto?>>mi dice quasi in tono di rimprovero<<No Steph,l'ho fatto perchè a lei ci tengo,ti può sembrare strano.....ma lei mi capisce in un modo che nessuno sa fare e ti chiedo un favore non dire niente al resto dei ragazzi,specialmente non voglio che Zed le si avvicini,oltretutto adesso c'è anche Noah e devo tenere a bada anche lui da Tessa>>si,a dirla cosi sembrerebbe proprio una situazione comica...ma non lo era per niente,chi mai vorrebbe trovarsi in una situazione del genere.
<<Scusa Hardin ma almeno a Molly glielo dovrò dire,sono giorni che cerca di contattarti per vederti e tu le neghi il telefono non facendoti sentire,che cosa le devo dire?>>,gia.....Molly....mi stava tempestando di telefonate quasi ogni giorno per non parlare dei messaggi che mi lasciava su Whatsapp,visualizzavo senza rispondere,non mi andava di parlare con lei semplicemente.
<<Dille che mi farò vivo io ma per adesso non ho intenzione di vederla,se vuole qualcuno con cui scopare può tranquillamente cercarsene un altro a me non interessa la usavo solo per divertirmi,ma adesso ho Tessa,lei è la mia ragazza,spero di essere stato chiaro,ti sto dicendo questo perchè sei una delle mie migliori amiche e mi fido di te e del tuo giudizio>>,certo,dire quelle cose poco carine su Molly non era stato giusto però in fondo era la verità lei non è una tipa da relazioni serie è solo una che la vuole dare per compensare il suo ego sessuale.
Finalmente pochi minuti dopo arrivano i nostri panini,era buonissimo,avevo proprio fame,apro la birra e ne mando giu un sorso è ancora un po fredda<<Non c'è niente di meglio Scott,due amici,un bel panino.....ci manca solo un'altra persona.....>>,ma che intendeva dire,stava forse arrivando qualcuno!
Si presenta infine anche Tessa,l'avrà chiamata senz'altro Steph prima che arrivasse al Night al locale.
STAI LEGGENDO
Theresa Young e Hardin Scott
RomanceTheresa Young(Tessa) e Hardin Scott,il loro incontro sarà strano e interessante per entrambi. Lei,una ragazza dolce e sensibile apparentemente molto emotiva e presa dalle emozioni che la circondano,lui,il classico ragazzo stronzo,arrogante,altezzos...