10

558 7 0
                                    


La terza stanza a sinistra  è molto più piccola di quella di Hardin,spoglia e con due letti singoli.Forse lui è il capo della confraternita o qualcosa del genere?Altrimenti come si spiega che a lui gli abbiano concesso la stanza più grande?Forse perchè hanno paura di Hardin?

Steph è sdraiata sul letto vicino la finestra,la copro con una trapunta,le tolgo le scarpe e,chiudo la porta a chiave e mi sdraio sull'altro letto .

Mi addormento con i pensieri in subbuglio e,sogno rose dai contorni confusi e occhi verdi e furibondi.

Il giorno seguente mi sveglio di soprassalto e,mi rendo conto solo appena sveglia di aver passato la notte alla confraternita,tiro su un sospiro di sollievo che almeno sia riuscita a dormire in mezzo a tutto questo caos infernale e con dei ragazzi ubriachi.

Mi tiro su a sedere e,mi infilo le scarpe raccogliendo il resto della mia roba,scendo le scale facendo attenzione a dei ragazzi sdraiati per terra che ancora dormono e,vado in cucina,inizio a pensare ad Hardin mentre pulisce tutto questo macello che c'è in giro per casa,mi lascio scappare una risata isterica e,alle mie spalle sento dire<<Cosa c'è di tanto divertente?>>,è Hardin e,ha in mano un sacco della spazzatura,tira fuori dal forno delle lattine vuote e accartocciate di birra e,per sciogliere un po la tensione gli domando<<Senti,sai se per caso da qui passano autobus?>>e lui senza guardarmi risponde<<Si,a un isolato da qui>>e io timidamente accenno per farmi dare spiegazioni e dici<<Ok,potresti dirmi dove?>>e Hardin con aria strafottente risponde<<Certo,a un isolato da qui!>>,quando fa cosi proprio non lo sopporto,ieri sera sembrava essere quasi gentile quando mi aveva domandato se avessi pianto e ora,eccolo qui di nuovo arrogante e distaccato.

Entra in cucina anche Steph,sembra stia meglio rispetto a ieri sera che non si reggeva praticamente in piedi e,con tono autoritario chiede ad Hardin<<Hey,ci accompagni in dormitorio!!>>e lui,quasi come  se fosse il suo cagnolino le obbedisce e fa come le ha chiesto.

Una volta arrivati al campus io e Steph scendiamo dalla sua auto e,prima che mi allontani Hardin mi saluta dicendo<<Ci vediamo....Theresa>>,aggiunge con un sorrisetto,gli lancio un occhiataccia e seguo la mia compagna di stanza in dormitorio.

Theresa Young  e Hardin ScottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora