Marzo
Chelsea Pov:
Stasera sono a Hollywood per i VMA che si terranno domani sera. Sono uscita dallo Sheraton in direzione di in un locale dove incontrerò Shawn; ho continuato a riguardare il suo post di instagram, come se avessi potuto capire qualcosa di più o di diverso dopo la millesima volta che facevo ripartire il video. Prova qualcosa per me o sono io che sto viaggiando con la mente?
Arrivata al locale il posto è affollatissimo e mi dirigo verso il privé dove dovrei trovare lui e i ragazzi: lo intravedo vicino ad un tavolo a parlare con delle belle ragazze.
È vestito con jeans scuri e una camicia a manica lunga risvoltata sull'avambraccio che mette in risalto le sue forti braccia. È bello come sempre.
Si è bello.
Sono passata dal carino a bello in poco tempo, anche perché lui è cambiato molto fisicamente in questi mesi e ora lo vedo con occhi diversi dopo quel concerto.
Seduto al tavolo c'è anche Geoff con altri membri della band."Hey ragazzi ciaaaoooo!" Dico avvicinandomi e salutando con un abbraccio Shawn, che distoglie l' attenzione dal gruppo vicino per ricambiarmi il saluto.
"Sei riuscita a trovarci allora...sei nel nostro stesso hotel alla fine?" Mi chiede tenendomi nell'abbraccio.
"Si si.. alla fine hanno trovato un posto anche per me in albergo...vado a prendere qualcosa da bere...voi volete qualcosa? Anzi Geoff VUOI qualcosa? Per il piccolo Shawn prendo del latte... " dico con un sorrisetto stampato in faccia strizzandogli una guancia .
"No grazie siamo a posto cosi" mi dice Shawn facendomi la linguaccia.
"Gliel'ho dato prima di uscire!" Sghignazza Geoff alle sue spalle.
Mi avvio quindi verso bar per prendere qualcosa da bere; la gente è tanta e mi perdo tra bere e ballare in pista. Ho proprio bisogno di scaricarmi dopo questo periodo tormentato e esagero un po' con il quantitativo di alcol. Penso di non aver mai ballato così tanto negli ultimi anni.
Dopo aver passato praticamente tutta la serata in pista mi reco nella zona dei bagni dove ci sono meno persone e riesco ad allontanarmi dalla musica assordante.
La testa inizia a girarmi e mi appoggio con la schiena alla parete non lontano dalla porta dei bagni dove non c'è nessuno. Forse stasera ho esagerato.
Chiudo gli occhi e probabilmente mi addormento per mezzo minuto ma li riapro quando sento una presenza accanto a me.
In una frazione di secondo mi vengono bloccati i polsi e il corpo contro il muro da un ragazzo visibilmente ubriaco che tenta di baciarmi e toccarmi.
Cerco di liberarmi dalla presa ma è troppo forte e io ho bevuto troppo per riuscire a reagire come dovrei: passano secondi interminabili di puro terrore dove sono paralizzata.Shawn POV:
Sento una voce familiare che saluta la band alle mie spalle; finalmente Chelsea è arrivata,non vedo l'ora di passare un po' di tempo con lei e spero anche in privato per poterle parlare.
Stasera si è vestita in modo molto sexy, probabilmente vuole già rifarsi dalla disastrosa storia con Matt e sicuramente attirerà molti sguardi.
Poco dopo averci salutati si allontana per prendere da bere e sparisce tra la folla.Durante la serata la noto ballare e chiacchierare con diversi ragazzi, non c'è un minuto in cui non sia da sola, appena si sposta, tutti la guardano. Un po' mi da fastidio che ogni ragazzo nel locale possa provarci o ballare con lei. Durante la serata continuo a controllarla da lontano ma dopo un po' sparisce. Sarà andata via con qualcuno? Devo stare più attento...
MI dirigo verso il bagno quando la serata inizia a terminare e lì la vedo: appoggiata contro al muro con un ragazzo che tenta di baciarla e toccarla mentre lei ha uno sguardo terrorizzato. La mia mente è totalmente annebbiata quando corro verso l'uomo, lo stacco da lei e gli sferro un pugno in faccia.
Chelsea Pov:
In quegli istanti accade ciò che non avevo ormai più sperato: l'uomo molla la presa e cade al suolo steso da un pungo sferrato da qualcuno.
Vedo Shawn accanto a me che mi chiama e Geoff al seguito."Chelsea! Chelsea stai bene???" Mi chiede Shawn prendendomi dolcemente per le spalle.
Non riesco a parlare ma annuisco con le lacrime agli occhi.
"Meglio se andate ora, tornate in albergo...meglio se non vi fate vedere qui" dice Geoff.
Shawn mi prende per un fianco e mi porta di fretta all'uscita fino alla macchina che ci riporta in albergo.
Durante il tragitto rimango muta in stato di shock. Shawn continua a chiedermi se voglio andare in ospedale; ho i polsi doloranti ma per il resto sto bene.
Non sono ferita se non internamente.Appena arrivati in albergo si assicura che arrivi fino alla mia stanza.
"Se hai bisogno di qualcosa chiamami, lascio il telefono acceso".Annuisco e riesco a dire solo un misero "Grazie".
Penso di dover dire molto di più ma al momento non ho le forze.Passano le ore e riesco a svestirmi e infilarmi una vestaglia ma piango a dirotto.
Ore 2.30 di notte
Messaggio a Shawn:
Stai dormendo? Puoi venire un attimo?ho bisogno. Ti prego.
Shawn:
ArrivoBussano alla porta, apro e lo vedo assonnato, scalzo e in pigiama; pigiama non è esattamente la definizione più corretta di quello che indossa, poichè sembra più essersi messo pantaloni da tuta e la prima tshirt pulita che ha trovato.
"Mi dispiace disturbarti ma non so come fare, non riesco a starci da sola...puoi rimanere qua?" Sussurro supplicante.
"Si certo"
Lo faccio entrare e spengo le luci, lascio accesa solo un abat jour sul comodino mentre ci sistemiamo nel letto. Io mi siedo e lo guardo sistemarsi pronto per dormire; vorrei dire qualcosa:
"Mm...Shawn mi dispiace...Grazie per prima....davvero..." bisbiglio."Prego...Non devi nemmeno ringraziarmi..." Mi dice prendendomi per l'avambraccio e tirandomi dolcemente a sé; "ora però devi provare a dormire" sussurra.
Trovo quindi il mio posto tra le sue braccia che mi stringono; per la prima volta provo qualcosa di diverso e strano nel stargli così vicino e a sentire il suo calore. Nel mezzo dei miei pensieri, incredibilmente, mi addormento.
Ore 4 di notte
Mi sveglio di soprassalto tremando e piangendo dopo un terribile incubo.
"Shhh...tranquilla ci sono io qua..." Mi rassicura Shawn accarezzandomi la schiena.
Dopo qualche minuto mi torno a sdraiare con le mani sulla faccia cercando di riprendere fiato."Sta tranquilla è stato solo un incubo...Sono qui con te" mi ripete.
Cerco di ricompormi e libero il mio volto. In una frazione di secondo Shawn si allunga su di me e inizia a baciarmi più volte una guancia accarezzandomi l'altra fino a che non mi bacia.
Prima un bacio leggero poi un secondo molto più intenso.
In quel momento perdo la cognizione dello spazio e del tempo, l'unica cosa che so è che sto bene e mi sento al sicuro e il mio cuore sta scoppiando.Cosa mi sta succedendo?
Shawn POV:
Ore 4 di notte
Mi sveglio quando sento Chelsea che piange seduta sul letto.
"Shhh...tranquilla ci sono io qua..." cerco di rassicurarla accarezzandole la schiena.
Si sdraia con le mani sulla faccia cercando di riprendere fiato. Vederla così fragile è molto strano; si mostra sempre molto forte e sicura, e ora ha solo bisogno di sentirsi protetta.
Mi allungo su di lei e inizio a baciarle una guancia, accarezzando l'altra fino a che non raggiungo le sue labbra e la bacio.
Prima un bacio leggero poi un secondo molto più intenso. Questa volta non siamo su un set; questa volta non è finzione. Ti voglio dire quello che provo.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...