Settembre
Chelsea Pov:
Messaggio a Shawn:
Hey io sono qua...tra non molto suona Ben....mi aggiro tra le tende del backstage ci vediamo più tardi.
Oggi sono, dopo tanto tempo, tornata a casa nel Regno Unito: mi trovo a Swansea per un festival musicale. In realtà questa è solo una tappa intermedia poichè sono passata principalmente per andare a salutare alcuni amici che non vedevo da 2 anni: l'ultima volta che ho messo piede qua.
Sono in zona backstage, ho il pass vip datomi da Shawn: questo è il suo primo festival e il tour europeo è in pieno svolgimento. Lui non è ancora arrivato, mancano ancora alcune ore per la sua esibizione, sono qui dalla mattinata e tra poco inizia a suonare Ben coi ragazzi della band. Appena ho saputo che avrebbero suonato anche loro qua ne ho approfittato per avvertirli e organizzare questo breve viaggio in patria. A questo evento infatti ci sono molti nostri amici in comune che avevo piacere di rivedere.
La zona riservata del festival comprende tutta l'area del retro del palco, dove ci sono tendoni e tour bus. Appena entro nel tendone a loro riservato vengo accolta tra urla e schiamazzi vari "Guarda chi è tornata dall'America!!!" sento urlare dai ragazzi; India, Mickey, Keegan e Ben sono tutti qui. Vengo letteralmente assalita da abbracci interminabili e mille domande; saluto tutti Ben compreso e la sua nuova ragazza, che già conosco di vista, Agatha.
"Che bello rivedervi ragazzi" dico abbracciando India, una delle mie più vecchie amiche.
"A breve ci chiamano...resti a vederci?" chiede Ben, nel farlo Agatha gli lancia un'occhiata fulminea
"si si...dopo di voi suonano anche James e Shawn.."
"Ah si Bay è passato prima..Shawn chi è?" mi chiede India
"Shawn, Shawn Mendes...è un mio caro amico, canadese, in America non fanno altro che passare le sue canzoni.."
"Beh sentiremo anche lui dopo...dobbiamo capire in che guai musicali ti stai cacciando adesso Chel!" dice Keegan imbracciando la chitarra pronto per uscire dal tendone.
Addetti dello staff entrano per comunicare che bisogna spostarsi sul palco e prepararsi per l'ingresso, e così facciamo;
"Chi ha il pass può salire gli altri devono uscire" comunica un addetto alto e rubusto praticamente un armadio con le gambe.
Nello spostamento le persone si dividono rapidamente; indietreggio per dare spazio alla band di passare per prima e davanti a me Ben saluta con un bacio Agatha. Sento dirle "Ci vediamo fuori dopo che abbiamo finito";
"Agatha tu non vieni?" chiedo intromettendomi, in modo forse un po' invadente;
"No, non posso, non ci hanno dato abbastanza pass..." mi dice guardando il pass che ho al collo.
Metto le mani nella mia borsetta e estraggo un pass vip. Ne ho uno in più poichè lo avevo richiesto prima che Shawn me ne spedisse uno.
"Prendi questo, ne ho uno in più" dico allungandoglielo abbozzando un sorriso.
Mi guarda stupita, non aspettandosi minimamente un gesto così, ricevuto proprio dall'ex del suo ragazzo.
"Pensa, una volta per ottenere un pass dovevi sempre fare mille giri di telefonate..." esclama India che ha assistito alla scena "E guardati adesso..." sorride;
"Adesso ne basta una e sono a posto per tutto l'anno.." rispondo.
"Ragazzi dovete andare ora!" qualcuno urla da sopra il backstage.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...