Chelsea POV:
Ho sempre adorato i concerti, ma col lavoro non posso andarci spesso; il mio precedente fidanzato è un cantante parecchio conosciuto in Uk e adoravo andare a sentirlo suonare, adoravo anche scrivere qualche frase o interi testi per le canzoni; e quando ci siamo lasciati mi sono ripromessa che non mi sarei mai più innamorata di un musicista, non mi sarei più fatta coinvolgere. Nel bene o nel male in ballo ci sono sempre troppe emozioni.
Ho sofferto molto dopo la fine di quella relazione è stato un periodo buio della mia vita ma mi sono ripresa tra mille difficoltà grazie ai miei amici, ma anche a relazioni amorose che vivo senza troppo pensieri: mi permettono di sfogarmi sessualmente senza dover soffrire emotivamente.
In realtà non avrei mai immaginato di adottare questa nuova "politica" amorosa, ma la vita è imprevedibile e nel mondo in cui vivo adesso e passare da una persona all'altra non è giudicato poi così aspramente dalle persone che mi circondano.
E sto bene così. O almeno cosi credo.
Mettere piede dentro l'arena è stato strano; un mix tra paura ed eccitazione. Sto percorrendo un corridoio infinito dietro a questo bodyguard enorme, tale Jake, che mi sta accompagnando verso il back-stage. Quando finalmente ci fermiamo mi apre una porta e mi lascia entrare in una stanza abbastanza ampia con all'interno alcune persone. Non faccio in tempo a capire dove sono finita che si para davanti a me Andrew:
"Hey, allora sei venuta" dice salutandomi con un debole abbraccio; un altro ragazzo muscoloso si avvicina a me per presentarsi "Ciao, finalmente ti conosco, sono Geoff..." mi dice "E io Brian! Piacere" dice un ragazzo coi capelli rossi che avrà più o meno l'età di Shawn.
Ricambio il saluto e si presenta anche una terza persona, che ha un volto familiare: "Mi presento anche io, sono Manuel, il padre di Shawn.."
"Oh, molto piacere" dico stringendogli la mano
"Ho visto che con la tua attività stai andando molto bene..." mi dice; lo guardo sorpresa di questa affermazione; "Shawn mi ha parlato molto di te e mi sono documentato..."
"Davvero?" Dico sorpresa
"Si ho saputo un po' della tua storia e sono rimasto colpito davvero... è incredibile come persone come te e Shawn, così giovani riescano a stupirci in questo modo..." mi dice
" Papà l'hai già riempita di domande?" chiede una voce alle sue spalle.
Compare Shawn, già vestito con indosso una camicia blu scuro e i suoi immancabili jeans neri.
"No, mi stava riempiendo di complimenti visto che tu non me li fai mai.." dico mentre ci salutiamo con un abbraccio.
"Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio provocandomi un brivido lungo la schiena "Come ti senti?" mi chiede sciogliendo l'abbraccio.
"Bene, è tutto ok.." dico piano;
"Shawn è ora di andare dietro al palco" comunica un addetto dello staff.
L'arena è piena di persone, tutti cantano all'unisono ogni parola di ogni singola canzone mentre io me ne sto qui in un angolo buio sotto al palco accanto a Geoff e Brian a vedere l'esibizione. Sinceramente non so le parole di nessuna delle canzoni se non quelle di Stitches, Treat you Better e Mercy. Lo so, come fan faccio schifo ma l'album è uscito da poco.
Si ok, è uscito da un po' ma stavo solo cercando di evitare di ascoltarlo.Inizia a cantare una canzone che non ho mai sentito:
Do you think about me at all?
And, do you
Do you feel the same way? Oh, tell me, babe
And, do ya?
Do you remember how we felt?
'Cause I do
So listen to me, nowI'm not tryna ruin your happiness
But darling don't you know that
I'm the only one for ya?
And I'm not tryna ruin your happiness, baby
But darling don't you know that
I'm the only one?Do I ever cross your mind?
Una lacrima scorre sul mio volto e cerco di asciugarmi senza dare troppo nell'occhio;
"E' tutto ok?" mi chiede Geoff
"Si, si, è tutto stupendo" rispondo con un sorriso.
E' surreale come a 19 anni sia arrivato a tutto questo postando solo cover dalla stanza della sua camera; me lo ha detto anche Manuel prima del'inizio mentre mi raccontava come vive la famiglia questa strana avventura. Questa è la prima volta che lo vedo e sento suonare dal vivo, e come immaginavo qualcosa è cambiato; ho scoperto una parte di lui che sapevo solo per sentito dire poiché non l'avevo mai vista viva, così sul palco.
Chelsea ti prego non innamorarti un altra volta della persona sbagliata.
Shawn POV:
Abbiamo finito il concerto da qualche ora e stiamo ritornando verso l'hotel: quando ho salutato Chelsea l'ho vista serena e contenta, anche se Geoff mi ha detto che stava piangendo verso la fine dell'esibizione. Ripartiremo domani mattina per il tour e non so quando la rivedrò.
Messaggio a Chelsea:
Spero sia andato tutto ok stasera.E' passata la mezzanotte quindi buon compleanno. Love U.
Risposta:
Si è andato tutto ok...Grazie, grazie davvero. A presto. Love U more.
un mese dopo...
Shawn POV:
Le settimane passano veloci e non smetto di pensare a lei. Ci siamo sentiti spesso e certo non ha aiutato a togliermela dalla testa; ho scritto molto in questo periodo e penso di avere già molto materiale per il prossimo album.
We want each other, no one will break first
So many nights, trying to find someone new
They don't mean nothing compared to her, and I knowWhen people ask about us, now, we just brush it off
I don't know why we act like it means nothing at all
I wish that I could tell you that you're all that I want, yeahI pretend that I'm not ready
Why do we put each other through hell?
Why can't we just get over ourselves?
"Solo aspetta, la rivedrai tra una settimana per i VMA e glielo dirai di persona.." mi dice Geoff; voglio dire a Chelsea che provo qualcosa per lei, ma Geoff e Brian stanno cercando di frenarmi, non voglio aspettare devo farlo ora anche se so che potrei allontanarla.Messaggio a Chelsea:
Hey come va?
Risposta:
Impegnata come sempre e dormo poco...vedo che il tour procede bene, ti sto seguendo...
Messaggio:
Io ho delle novità...ho scritto una canzone...
Risposta:
Ho delle novità anche io...ho conosciuto un ragazzo...
A quella frase ho sentito il mio cuore che si frantumava in mille pezzi.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...