Ciao a tutti! Avviso tutti che se siete sensibili a temi riguardanti uso di fumo / scene si sesso abbastanza spinte con uno di linguaggio, beh un po' tanto spinto..... PASSATE OLTRE AHAHAHA
Non succede niente di particolare nel capitolo...è stata solo un'idea diversa dal solito!l Sono graditi feedback soprattutto per sapere se è veramente troppo spinto o è meglio rimuovere tutto!
*****
Martedì mattina:
Sto aspettando Shawn all'aeroporto di Kingston, pronta con la macchina a noleggio per partire verso la villa del mie amici Chris e Ellis che hanno una seconda casa qui in Giamaica.
Sono al varco degli arrivi, dove sono perfettamente camuffata tra le persone che aspettano qualcuno, tutti con in mano un foglio con scritto sopra un nome, appena lo vedo varcare la porta mi sposto per andargli incontro. Ha portato una valigia enorme e una chitarra. Ovvio.
Mi faccio spazio tra persone e valigie urtandone un paio dalla fretta che ho di andare ad abbracciarlo; non curante delle persone che possono vederci, d'istinto gli salto in braccio abbracciandolo fortissimo e baciandolo. Tra i baci sorridiamo come due scemi: "mi sei mancato tantissimo" gli dico.
Mentre Shawn scarica le valigie dall'auto mi avvio verso la porta della villetta: la casa è posta in una zona molto riservata sopra una piccola altura in mezzo alla vegetazione giamaicana. Appena varcata la porta si entra nel grande salone con cucina a vista, grande tavolo e terrazza che guarda sul mare della costa.
"i preservativi sono nel comodino, se li usate fallo prima di partire almeno un giorno prima" recita un foglio posto al centro del tavolo del grande salone. Resto a fissare confusa questo biglietto scritto a mano, probabilmente da Chris, che è stato qui le settimane prima con Ellis.
"Tutto ok?" domanda Shawn
"si, cioè no..." dico mentre porto il foglio davanti al suo viso per farglielo leggere
"Beh direi alquanto premurosi ma un po' troppo fiscali direi..." dice ridendo
"Mmm penso sia un messaggio in codice.."
"E perchè mai dovrebbero aver scritto un messaggio in codice?"
"Oh Shawny...sei così ingenuo..." dico baciandolo prima di avviarmi verso la camera matrimoniale
"Per cosa è conosciuta la Giamaica? A parte Bob Marley?" grido dalla camera mentre apro il cassetto del comodino.
Appena lo apro un forte odore familiare si sprigiona: trovo una scatola di preservativi, la apro e come pensavo, trovo della marijuana.
"Penso che stasera faremo festa" dico agitando il pacchettino verso Shawn che mi guarda dal soggiorno.
-
"Questo posto è stupendo" dice Shawn rientrando dalla porta finestra: indossa solo un paio di pantaloni corti di felpa e mostra un fisico stupendo, allenato e tonico. Adoro vederlo a torso nudo, adoro le sue forti braccia, il tatuaggio e le vene che risaltano sul suo avambraccio.
Dannazione, è così sexy.
"Si lo è.." dico mordendomi il labbro.
"Ti va di...." chiedo girandomi con la testa indicando il comodino della camera. Non sono il tipo di persona che fa uso di droghe; non fumo, bevo ogni tanto e non faccio uso di erba da quando ero adolescente. In Giamaica il quantitativo ad uso personale è legale e sinceramente ho una gran voglia di lasciarmi un po' andare, fare un po' di follie per una sera.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...