Chelsea Pov:
Nei giorni successivi l'uscita delle foto di Hailey e Shawn, vari articoli di gossip parlano già di una relazione tra i due, addirittura di fidanzamento.
Sui social gli schieramenti sono vari tra chi sostiene la coppia e chi li reputa i due solo come amici.
Io non posso che rileggermi il massaggio di Shawn: Hailey non è la mia ragazza.
Ciò però non implica che tra i due non ci sia dell'altro.È lunedì e in ufficio arriva il solito fattorino del fiorista con la mia ormai abituale rosa, oggi però qualcosa è diverso.
La rosa è rossa.
Nessun biglietto, come al solito, quindi penso sia sempre lo stesso mittente. Il colore è cambiato...sono vicina a scoprire l'identità del mittente?Questa storia della rosa inizi, devo ammetterlo, sta incominciando a stressarmi, assieme alle foto che mi tormentano ormai da una settimana. Persa nei miei pensieri ricevo mail di conferma all'evento che ho organizzato: questo weekend si festeggerà presso una galleria d'arte di New York la mia promozione a co- amministratore di Adamas e presentare alla stampa le mie ultime collezioni tutti i servizi fotografici realizzati e una parte di gioielli. Ho invitato parecchi clienti e amici, e ovviamente Shawn.
Sinceramente non so più quale sia la verità, se credere a Hailey o a Shawn, ma non riesco ad essere arrabbiata con lui. Credo sia sincero in quello che mi ha scritto, conoscendolo, non avrebbe motivo di mentirmi.
Sabato; giorno dell'evento.
Sono a casa la mattina appena alzata e suonano alla porta: solito fattorino di fiori, solita rosa rossa e finalmente un bigliettino!
Sono talmente curiosa di leggere il messaggio che sbatto la porta in faccia al fattorino.
Il biglietto recita: non vedo l'ora di vederti stasera, so che sarai bellissima.Questo é primo messaggio scritto che ricevo dopo un'infinità di rose ormai.
Il mio cuore batte all'impazzata; non ricevo un corteggiamento simile da una vita...muoio dalla voglia di sapere il mittente misterioso.
E stasera sono determinata a scoprirlo, non posso piú aspettare. Anche se mi devo ricordare di non ripetere gli errori che ho fatto con Matt.Durante il pomeriggio mi preparo per la serata; ci sarà una prima parte dove vi sarà la presentazione dei vari progetti alla stampa, poi in tarda serata l'evento sarà ristretto a solo quelli che avranno l'invito per l'after: stampa e fotografi esclusi.
Per la serata mi faccio accompagnare da un bodyguard, Mike, che ho assunto da quando è successo l'episodio dell'aggressione: non vado più alle feste se non ho un accompagnatore con me; non mi sento più sicura.
All'arrivo alla galleria tutto è perfetto: sono agitata ma so che alla fine si tratta di spiegare e mostrare a tutti quello che so fare meglio; cioé il mio lavoro.
Probabilmente sono nervosa più per scoprire l'identità del mio corteggiatore misterioso; come farò a riconoscerlo tra la folla?Inizia la serata e sono presa solo dal fare foto e salutare tantissime persone, oltre che a rispondere a domande riguardo all'azienda e ai progetti futuri.
Ho due minuti di pausa quando Maggie finalmente, riesce ad allontanarsi per prendermi dell'acqua."Hey ancora congratulazioni!" una voce familiare mi dice alle spalle.
Mi giro e lo vedo dietro di me, bello, bellissimo, oltre che sorridente.
"Hey....grazie mille Shawn" dico mentre mi bacia sulla guancia.
Il mio cuore inizia a battere fortissimo.
Chelsea smettila."Chelsea una foto con Shawn per favore!!" Urla un fotografo mentre siamo ancora intenti a salutarci.
"Shawn come è stato lavorare e posare con signorina Bond per il progetto di Adamas?" Un altro fotografo con una videocamera gli domanda mentre mi tiene ancora stretta dalla vita.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...