10 - What are you doing to me?

517 14 2
                                    

Ecco...primo capitolo un po' hot! Spero non vi disturbi troppo! Buona lettura!

Commenti ben accetti!!


Chelsea Pov:

Mi risveglio alle 9 col suono della sveglia di un cellulare.

Non il mio.

Nel letto non sono sola. Sono con Shawn.

Cerco di fare mente locale della notte precedente.
Ricordo tutto e mi pare di ricordare che Shawn mi abbia baciata.
Mi ha baciata?
Penso proprio di si.
Mi giro verso di lui e sta controllando il telefono.

"Io devo scappare...Mi ha già chiamato Andrew..Mi avrà cercato in camera. Ci vediamo più tardi, sai dove sono hai bisogno..." mi dice piano baciandomi velocemente sulla guancia mentre rimango stesa sul letto e lo guardo andarsene.
Rimango alcuni minuti a pensare alla nottata precedente. Sono ancora abbastanza scossa ma devo farmi forza e fingere che vada tutto bene, almeno per il red carpet.

Le ore passano velocemente e arriva anche il momento di prepararsi per la serata; ovviamente ho già tutto l'occorrente con me.
Arrivano truccatrice e parrucchiera per preparami; dopo qualche ora penso di essere pronta ma noto che qualcosa non va, poco prima di infilarmi il vestito.
Ho un livido viola sul polso, parecchio visibile.

Non posso presentarmi così sotto gli occhi di tutti con mille fotografi in giro.

La truccatrice peró è già andata via e quindi non so come coprirlo.... ma penso di sapere a chi chiedere aiuto.

Mi infilo di corsa una vestaglia per coprirmi visto che devo ancora indossare l'abito, e vado verso la camera di Shawn: busso e viene ad aprirmi la porta Geoff.

"Hey ciao...ragazzi ho un problema e penso che voi possiate aiutarmi....posso entrare?" Domando cercando di farmi sentire anche dall'interno.

"Chelsea vieni" sento una voce che mi chiama da dentro la stanza.

"Ho un problema... ehm ...violaceo..." inizio a spiegare alzando il polso in aria:
"avete del cerotto adesivo? Siete sempre in palestra...spero ne abbiate con voi..." domando.

"Dovrei averlo di là, vado a prenderlo subito..." mi dice Geoff uscendo in fretta dalla stanza.

"Fammi vedere il braccio..." mi chiede Shawn avvicinandosi a me dopo aver finito di sistemarsi i capelli.

Mi prende il polso con delicatezza per vedere il livido quando noto che gli casca l'occhio sul mio seno.
Noto solo ora che la vestaglia si è aperta lasciando intravedere un po' troppo.

Lo vedo cercare di distogliere lo sguardo, leggermente imbarazzato;
Geoff ritorna, Shawn torna allo specchio e mi ricopro il petto con un gesto molto naturale.
"Volevo ringraziarti anche per ieri sera Geoff...grazie davvero" gli dico mentre mi aiuta con la fasciatura. Ringrazio nuovamente i ragazzi e mi vado a cambiare di corsa per la serata,ormai è ora di andare.

L'evento è lungo; vedo Shawn sul red carpet in mezzo alla folla ci salutiamo senza mostrare troppo entusiasmo davanti a tutti i fotografi; non voglio essere oggetto di ulteriori pettegolezzi e problemi, soprattutto per lui.

Al momento di dividerci mi passa vicinissimo e lo sento sussurrare con voce profonda "Sei bellissima".
Un brivido mi passa lungo la schiena.
Cosa mi sta facendo?

Shawn POV:

Sono tornato nella mia stanza di soppiatto per prepararmi per l'evento, ho ringraziato Geoff per quello che ha fatto per me ieri sera, per fortuna ho un amico come lui, sempre disposto a pararmi il culo. Sono quasi pronto quando bussano alla porta.

D Y N A M I T E  || S.M. | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora