Shawn POV:
"Quindi come pensate di organizzarvi adesso col lavoro e tutto il resto?" mi chiede mia madre dopo che l'ho abbracciata e ha ancora gli occhi lucidi;
"Finisco il tour estivo e poi con la pausa ci dedicheremo al bambino per un po'...dobbiamo ancora decidere dove stare.." le dico mentre mi asciugo gli occhi. Penso di aver pianto davanti ai miei genitori solo quando ho firmato il mio primo contratto con la mia casa discografica. Ricordo quel giorno, ero felice e un po' spaventato come lo sono ora.
"Come ti senti?" mi domanda mio padre "Spaventato ma felice, davvero, sono felicissimo...siamo felicissimi..l'altro giorno siamo andati alla visita mensile e abbiamo sentito il battito...è stato incredibile..." dico mentre mio padre mi abbraccia.
"Non sarà facile ma siamo qua per aiutarvi se volete..." mi dice "Si tesoro, per qualunque cosa..." continua mia madre.
"Lo so grazie...vado a vedere come sta Chelsea"
Esco dalla sala da pranzo e mi dirigo verso il bagno del piano terra dove non c'è nessuno; salgo al secondo piano e nemmeno lì riesco a trovarla. Noto la porta della mia vecchia camera aperta; mi avvicino e la vedo stesa sul letto che guarda il soffitto, con la felpa leggermente sollevata e una mano sulla pancia.
"Hey tutto ok?" le domando sulla porta,
"Mmm si...quanto sono arrabbiati i tuoi?" mi chiede
"Non sono arrabbiati..sono solo beh..sorpresi..."
"Ok..." si alza sui gomiti per guardarmi
"Così è qua che è iniziato tutto?" mi domanda
"Si...proprio qua..."
"E quante ragazze hai portato su questo letto?" dice battendo le mani sul materasso
"Oh praticamente nessuna" dico ridendo
"Daiii..." dice lanciandomi un cuscino che prendo al volo
"Nessuna sexy e bella come te..." dico sedendomi accanto a lei
"Vedremo se dirai le stesse cose a fine estate quando sembrerò una balena..."dice spingendomi leggermente. I suoi occhi sono luminosi e da quando ci siamo rivisti dopo che mi ha detto di essere incinta sono sempre rimasti viola, viola come non lo sono mai stati.
Sarà vero quello che dicono, che quando una donna è incinta si "illumina"? Beh lei lo è di certo, soprattutto da quando siamo andati alla visita assieme dal dottore.
Ci guardiamo per un po' poi mi attira a sè prendendomi per la maglietta, mi bacia con foga e capisco quali sono le sue intenzioni. Da quando siamo assieme non fa altro che voler fare l'amore ininterrottamente e di certo non me ne lamento...ma qui in questo momento....
"Mmm Chel non qui.." le dico interrompendo il bacio
"Dai Shawn...esaudisci il mio sogno adolescenziale..." mi dice sottovoce cercando di sollevarmi la maglietta
"Questo bambino è sicuramente mio...dalle stupidate che dici...quando eri adolescente tu io nemmeno ero nato!..." le dico ridendo
"Hey...abbiamo solo cinque anni di differenza!!" dice tra le risate tirandomi un altro cuscino
"Hey, scusate ragazzi...volevo chiedervi se volete rimanere per cena, Aaliyah esce con le sue amiche...vi va?" domanda mia madre comparendo sulla porta.
"Si " le risponde Chelsea
"Adesso torniamo giù.." dico a mia madre mentre se ne va.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...