29 - In my blood

246 12 0
                                    

Chelsea POV:

"Hey Andrew posso parlarti un attimo?"

Oggi è il primo giorno di prove per il tour asiatico; Shawn mi ha chiesto di assistere alle prove e sto approfittando dell'invito per parlare con Andrew e cercare di chiarire la situazione.

Ci spostiamo in un angolo del camerino in modo da poter avere più privacy, gli altri ragazzi stanno sistemando gli strumenti sul palco mentre Shawn in bagno si riscalda la voce: "Volevo scusarmi con te per il tono che ho usato l'altra sera" esordisco "Non voglio assolutamente creare problemi tra te e Shawn, non ti ha detto nulla perchè abbiamo concordato che sarebbe stato meglio per tutti...ma forse abbiamo sbagliato.."

"Come ho già detto a lui, sono rimasto dispiaciuto del fatto che non abbia voluto accennarmi nulla prima.." mi risponde

"Lo so ma è successo tutto all'improvviso...abbiamo provato ad allontanarci, o meglio io ho provato ad allontanarmi poi- " sospiro, incapace di continuare a parlare, ripensando a tutti questi mesi passati con lui;

"Siete innamorati...lo so.." mi dice

Arrossisco leggermente. Pensare che Shawn abbia rivelato della nostra storia e abbia detto certe cose, la rende ancora più reale.

"Voglio solo...che questo non sia un problema, per lui e per voi-" cerco di continuare,

"Ragazzi ho bisogno di voi in bagno subito, Shawn non si sente bene" ci interrompe improvvisamente Geoff.

Ci dirigiamo in fretta verso il bagno dove troviamo Shawn appoggiato al lavabo con la testa bassa, occhi chiusi e respiro affannoso.

"Mi manca l'aria- " dice a fatica;

"Va a chiamare un medico" dice Andrew a Geoff mentre esce dal bagno;

"E' un attacco di panico, Shawn alza la testa, appoggiati con la schiena contro il muro" dico facendolo spostare dal lavabo. Obbedisce tenendosi una mano sul petto.

"Chiudi gli occhi, e fai un grande respiro...coraggio, puoi respirare, so che ti sembra di non riuscire ma ce la fai..."dico tenendogli la mano; "Inspira, poi butta fuori l'aria..."

Ripetiamo la respirazione per qualche minuto quando vedo che il suo battito torna normale così come il suo respiro.

"E' tutto ok Babe..." dico accarezzando i suoi capelli,

"Il medico è arrivato.." esclama Geoff sulla porta.

Shawn POV:

"E' tutto a posto...è stato un attacco di panico.." conclude il medico mentre sono seduto sul divano del camerino; Andrew prende da parte il medico mentre rimango solo con Chelsea.

"Come facevi a sapere che era un attacco di panico?" le chiedo;

"Tempo fa ne avevo uno ogni giorno...ho imparato a gestirli, tramite terapia e meditazione. Dovresti provarla...ti stai stressando troppo in questo periodo...lo vedo..." dice baciandomi teneramente sulla guancia. Ricambio il bacio spostando il mio volto per incontrare le sue labbra, non curandomi delle persone che sono nella stanza e possono vederci.

"Cosa stai facendo?" mi sussurra

"Sto evitando lo stress..." le rispondo guardandola intensamente negli occhi.


Chelsea POV:

"Sei sicuro di volere fare le prove?" chiede Andrew mentre Shawn sale sul palco per provare

"Si, sto bene" risponde

Iniziano le prove e rimango a guardarlo provare accanto ad Andrew:

"Quindi...cosa avete intenzione di fare adesso?" mi chiede, cogliendomi di sorpresa;

"Io- non lo so... ma tenere questo segreto lo sta provando molto..." dico guardando verso la persona che mai avrei immaginato di poter amare così tanto.

"Certo rivelare questa storia alleggerirà il peso, ma creerà altre difficoltà altrove ..." mi dice,

"Vorrei solo bilanciare il tutto, voglio che sia felice, non voglio che abbia attacchi di panico prima di ogni esibizione ... "

"Dico solo di pensarci a modo Chelsea, sei una donna intelligente e sai cosa è meglio per te...e per lui..per voi.."

--

"Come ti senti?" chiedo a Shawn mentre siamo nella sua stanza d'albergo dopo aver finito le prove;

"Meglio...adesso meglio" dice abbracciandomi,

"Non voglio più nascondermi Shawn..." dico incrociando il suoi occhi nocciola mentre alzo la testa,

"Se non ti senti pronta, non dobbiamo per forza..." mi dice

"No, sono pronta...se te la senti anche tu facciamolo..."

Ci guardiamo per qualche secondo e riprende: " Lo sono..."

"ok allora"

"Comincerò dai miei genitori..." mi bacia

"Chissà se se lo aspettano dopo l'ultima volta a casa tua..." dico ironica

"Penso di si...e ti adorano già..." dice baciandomi sulla fronte.

D Y N A M I T E  || S.M. | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora