-----> Qualcosa di Hot a fine capitolo! <----
Chelsea Pov:
"Quindi che c'è tra voi due?" chiede India mentre bevo l'ultimo sorso di birra prima di uscire;
"Chi?"
"Dai tra te e Shawn..." mi chiede annuendo con la testa
"Niente, non c'è niente..." rispondo abbassando lo sguardo
"Faremo finta di crederti..." esclama rivolta verso Ben e Agatha che le lanciano uno sguardo d'approvazione.
"Dai ti accompagno fuori!" dice India prendendomi a braccetto, "Ti conosco Chelsea...su queste cose non mi freghi..." sussurra
"Si nota così tanto?" le chiedo a bassa voce fermandola appena fuori dalla porta
"E' come ti guarda..."
"India, non lo deve sapere nessuno...promettimi che non lo dirai.." la supplico
"Certo certo...comunque è molto sexy...." ridacchia
"Ti prego...mi sento di nuovo un'adolescente..." le dico piano sorridendo
"Si vede che ti piace...è andato tutto ok prima durante l'esibizione? Ti ho vista sempre vicino ad Agatha" chiede preoccupata
"Si è andato tutto bene"
"In bocca al lupo" gli dico mentre mi passa vicino accompagnato dalla band: il presentatore lo annuncia, la folla applaude urla e Shawn sale sul palco visibilmente agitato. L'ho notato mentre si scaldava la voce dietro al palco e me lo ha anche confessato qualche giorno fa, ultimamente dice di avere essere sempre molto agitato prima di ogni esibizione.
Inizia con il nuovo pezzo "There's nothing holding me back", canzone che ha avuto un grande successo da quando è uscita qualche settimana fa: l'ha finita in pochi giorni, dopo che siamo tornati e quando l'ha registrata non ho voluto ascoltarla subito. Ho aspettato l'uscita ufficiale per non rovinarmi la sorpresa; ha girato anche il video musicale subito dopo: per quello ha insistito nel farmelo vedere prima della pubblicazione ufficiale poichè è stato il primo in cui era coinvolto molto da vicino con una ragazza nel video. Mi sono sentita pervasa dalla gelosia quando ho finito di vederlo, perchè esprimeva esattamente tutto quello che avrei voluto voluto fare assieme a Shawn: vivere una storia alla luce del sole.
Sul palco basta quella canzone e lo vedo già sciolto e a suo agio, quando canta Lights on, vedo solo occhiate ammiccanti da parte di India.
La set list scorre e l'esibizione termina, mi sento così fiera e orgogliosa che quando esce dal palco mi rammarica il fatto di non potermi congratulare come vorrei, abbracciarlo e baciarlo.
"E' stata una performance incredibile..." gli dicono India e Keegan mentre riceve pacche sulle spalle da varie persone che sono lì.
Bisogna però sgomberare la zona e si ritorna tutti giù dalla zona tendoni dove i gruppi tornano a dividersi;
"Vado al 5 poi dopo ci rivediamo..." dico piano a India mentre seguo Shawn con lo sguardo "ok a dopo"mi risponde lei.
Entro nel tendone 5: ci sono vari tecnici, membri della band e nessuna traccia di Andrew; mi avvicino al varco posto dal lato e dove è parcheggiato il tour bus. Fuori ci sono Geoff e Shawn che parlano, lui è sulle scalette del bus che si sbottona la camicia sudata: appena mi vede scende di corsa, quasi inciampando; guarda dentro al tendone con aria furtiva e torna verso le scalette.
Shawn POV:
"Geoff controlla fuori dal bus" dico al mio amico mentre trascino Chelsea verso il bus
"Shawn non po-" cerca di rispondermi
"Solo 10 minuti Geoff ti prego..,Andrew non c'è" gli dico mentre chiudo il portellone alle mie spalle; Geoff non replica e si limita a mostrare uno sguardo rassegnato.
"Tu - sei - matto" mi dice scandendo ogni parola;
"Sei tu che mi fai questo" dico baciandola con passione;
"Touché Mendes" risponde
Continuiamo a baciarci mentre la faccio indietreggiare verso il fondo del bus, verso il letto matrimoniale.
"Cosa hai intenzione di fare?" mi chiede tra un bacio e l'altro;
"Lo sai...mi sei mancata tantissimo..."
"Anche tu, ma Shawn...se ci scopre qualcuno.." dice con tono preoccupato
"Geoff è qua fuori a controllare" cerco di rassicurarla mentre la sdraia sul letto baciandomi il collo.
In questo non mi importa se qualcuno può scoprirci, volgio solo godermi questo momento con lei, ed essere noi.
"Allora meglio se ci sbrighiamo" dice tra un bacio e l'altro mentre mi slaccia la cintura dei jeans. Nel mentre le sfilo gli shorts e l'intimo mentre ci muoviamo freneticamente nello spazio ristretto del letto del bus. Quando finalmente entra dentro di lei, emette un gemito di piacere un po' troppo forte:
"Shhh non devono scoprirci" le dico baciandole il collo, continuando a penetrarla con ritmo regolare; lei affonda il viso tra il mio collo e la mia spalla, mordendolo leggermente per cercare di non emettere alcun suono.
I nostri respiri si fanno sempre più affannosi fino a quando, dopo un gemito soffocato, non raggiungiamo l'orgasmo. Sono più sudato di prima ma decisamente più contento di prima.
Vorrei poter rimanere a coccolarla ma la situazione è già troppo rischiosa e quindi ci rivestiamo in fretta e usciamo dal bus. Geoff non c'è più e Chelsea decide di dileguarsi da sola fino all'uscita del 5 uscire per ritornare al tendone precedente; prima di andarsene mi bacia teneramente sulle labbra "Sei pazzo Mendes" mi dice; "sono pazzo di te" le rispondo.
STAI LEGGENDO
D Y N A M I T E || S.M. | ITA
Fanfiction-"Dimmi se devo fermarmi ora, perché dopo non lo farò più" mi sussurra all'orecchio tra un bacio e l'altro.- ● Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho fatto una promessa a me stessa; non mi sarei mai più innamorata di un musicista. Ho incont...