36 - Small Bump

237 11 0
                                    


!!! Attenzione! il capitolo parla di contenuti forti/maturi; mi scuso in anticipo!


Chelsea POV:

La vita mi aveva fregato ancora una volta, strappandomi nuovamente una persona che amavo. Da una settimana, nell'appartamento di Shawn vivo come un fantasma e non ho intenzione di uscire dallo stato in cui mi trovo. Nonostante lui abbia cercato di fare di tutto per rendermi felice di nuovo niente sembra funzionare.

Ho perso di nuovo qualcosa vicino a me; ho perso il mio bambino e anche Shawn. Lui sta cercando di trattenersi ed essere forte per me; lui in quel momento non c'era quando avevo bisogno, era via per il tour e si sta distruggendo a quel pensiero. Lo so che sta male, perchè lo sento piangere in bagno al mattino, quando pensa che io sia ancora addormentata.

Siamo passati dal non volere assolutamente una gravidanza a piangere per averla persa. Che assurdità la vita; prima pensavamo che la nostra fosse finita, poi abbiamo iniziato a capire che questo bambino fosse la cosa più bella che ci fosse mai capitata; ma ormai era troppo tardi.

Flashback

"Ha iniziato con un'emorragia la scorsa notte e abbiamo determinato che la placenta si era staccata dall'utero. Durante l'operazione stava perdendo molto sangue ed era in condizioni molto critiche.Sono cose che succedono...non sono casi così isolati come si possa pensare.." ci dice il dottore

Sono ancora stesa sul letto con Shawn accanto a me, debole ma attenta ad ogni parola che usciva dalla bocca del dottore. Io lo sapevo, lo sapevo già quello che stava per dirci:

"Purtroppo durante l'operazione non siamo riusciti a salvare il bambino, mi dispiace.."

Crollo in un pianto disperato mentre Shawn si accascia sulla sponda del mio letto. Passa qualche minuto e mi siedo sul letto "Possiamo vederlo?" chiedo al dottore.

Istanti dopo siamo in totale contemplazione del nostro piccolo bambino; avevamo da poco scoperto che sarebbe stato un maschio.

"Hey piccolo" dice Shawn in lacrime "Ti amiamo tantissimo.."

Tocco il suo minuscolo corpicino riuscendo solo a dirgli "Non ti dimenticheremo mai...sarai sempre nel mio cuore amore mio..."

Avrei voluto non dirgli mai addio.

Fine Flashback


Toronto oggi è nuvolosa anche siamo ad inizio estate, l'appartamento è in totale silenzio poichè Shawn è fuori per delle commissioni. Sul tavolo giacciono ancora le carte dell'ospedale, le mie prime ecografie. Le lacrime scendono sul mio volto.

Entro nella camera da letto principale e inizio a svuotare il mio armadio, prendo tutte le mie cose e inizio a riempire le due valigie che ho portato con me quando ho provato a passare più tempo in Canada; iniziavo a pensare che fosse il luogo ideale per crescere un bambino, accanto a Shawn e alla sua famiglia perchè tanto io non ho più nessuno.

Riempio i trolley più in fretta possibile perchè non so quando ritorneranno quegli occhi nocciola che sicuramente non mi permetteranno di lasciare questo appartamento così facilmente. Prendo un foglio e una penna e scrivo un messaggio che gli lascio sul comodino. Prendo le valigie e esco dalla casa che mi ha dato tanta gioia e tanto dolore.

D Y N A M I T E  || S.M. | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora