1 capitolo.

677 8 0
                                    

Come ogni mattina, la sveglia distrugge i miei timpani, facendomi sussultare dal letto.
Mi alzo con un sorriso a trentadue denti, raggiungendo il bagno. Quattro parole ronzano nella mia testa: ultimo giorno di scuola.
Mi trucco facendo attenzione a non combinare guai e indosso un pantalone a vita alta con una camicetta particolare. Afferro velocemente il cellulare affacciandomi alla finestra con la speranza di incrociare i suoi occhi.
Ed eccolo lì. Volge lo sguardo verso me e posso sentire le mie guance andare a fuoco. Noto un leggero sorriso sorgere dalle sue labbra e a quella scossa di brivido cado per terra aggiungendo un'altra figuraccia alla mia infinita lista. Mi alzo velocemente e chiudo immediatamente la tenda raggiungendo la cucina. Saluto i miei genitori cercando di uscire il più presto possibile per non incontrarlo.
Esco di casa e lo vedo uscire dal cancello per raggiungere la sua macchina.
Cerco di aumentare il passo non inciampando e stranamente riesco nel mio intento.
Dopo qualche minuto mi ritrovo nel grande cortile della scuola e corro verso le mie due migliori amiche.
"Buongiorno ragazze", urlo dando un bacio ad entrambe.
"Buongiorno a te, tesoro", dicono in coro ricambiando il bacio.
Il suono della campanella rompe il nostro discorso e ci dirigiamo verso l'entrata.
Raggiungiamo l'aula e, trascorse le prime due ore, chiedo alla professoressa di uscire per andare in bagno.
Esco dall'aula ed inizio a percorrere il lungo corridoio.
"In fondo tutto ciò un po' mi mancherà", dico a voce non molto alta.
"Ma sul serio?", sussurra una voce lieve.
A quelle parole sussulto e mi giro di scatto, trovandolo a pochi centimetri da me.

Salve a tutte ragazzi.
Spero che la prima parte del libro vi piaccia.
Al prossimo aggiornamento!❤️🌟

E allora baciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora