3 capitolo.

327 6 0
                                    

Sono distesa sul mio letto fissando costantemente il soffitto.
Dopo l'episodio con Noah non faccio altro che pensarlo ancora di più.
Mille domande ronzano nella mia testa. Perché ha deciso improvvisamente di accompagnarmi a casa? E perché mi ha chiesto della festa?
"Oh, la festa!", urlo improvvisamente. "Non ho niente da mettere".
Prendo in fretta il cellulare e digito velocemente un messaggio:"Tra 30 minuti, in piazza, emergenza vestito."
Inizio a prepararmi, dopodiché corro verso la piazza, come sempre sono in ritardo.
Le vedo in lontananza e dopo averle salutate iniziamo a girare per i vari negozi.
Dopo un po' decidiamo di fermarci al solito bar e ci accomodiamo.
"Oggi Noah, all'uscita, mi ha portato a casa", dico velocemente imbarazzata.
"Cosa?", rispondono in coro euforiche.
"Avete capito bene ragazze", dico sorridendo leggermente.
D'un tratto la porta del bar si apre e fanno il loro ingresso i più popolari, nonché belli, della scuola: Noah, Luca e Ryan.
Tutte e tre restiamo ad osservarli per poi abbassare la testa imbarazzate, dato il loro sguardo ricambiato.
Passata qualche oretta decido di ritornare a casa e ,visto l'orario, decido di prepararmi.
Mi immergo nella vasca piena di schiuma, perdendomi nei miei pensieri sopra la base di "E...Vasco Rossi". Dopo una mezz'oretta esco
ed inizio a truccarmi non in modo eccessivo. Indosso il vestito acquistato con un décolleté nero. Lascio i capelli sciolti rendendoli leggermente mossi con l'aiuto della piastra.
Sono appena arrivata e decido di entrare nel locale. La musica è molta alta e noto già parecchie persone ballare.
Inizio a camminare fra le persone, con la speranza di incontrare le mie amiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate!!
-Anna❤️

E allora baciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora