12 capitolo.

237 4 0
                                    

Queste sono le parole che fuoriescono dalla mia bocca.
Avverto subito le sue labbra sulle mie e una piacevole sensazione mi si fionda nello stomaco.
Le sue labbra sono morbide e il suo profumo di menta mi inonda le narici.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ma le nostre fronti sono ancora in contatto.
"Le tue labbra sono..wow", confesso senza pensarci due volte.
"Il tuo profumo è inconfondibile, vaniglia", continua lui.
Mi sento terribilmente in imbarazzo e vorrei scappare ma sembrerei una tonta.
Lo fisso nuovamente negli occhi ma non reggendo il suo sguardo scappo via a gambe levate.
Mi fermo improvvisamente sulle scale e faccio marcia indietro ritornando da lui.
È ancora lì sullo stirpe della porta mentre tortura il ciuffo con le dita.
"Ehi..avevo dimenticato una cosa, cioè volevo dire..." continuo farfugliando cose a caso.
"Bea.."
"Cosa? Io scappata? Non è affatto così", dico gesticolando.
Mi poggia un dito sulle labbra, segno di starmi zitta, e mi afferra la mano raggiungendo gli altri in giardino.
Dopo un po' ognuno ritorna nella propria abitazione e esausta raggiungo a passi svelti la mia stanza.
"Perché sei così tonta, Bea?", mi domando ripetutamente battendo la testa contro l'armadio.
Giro leggermente il capo verso la finestra avvertendo la risata di Noah mentre guarda nella mia direzione.
Mi precipito alla finestra e chiudo alla velocità della luce la tenda sedendomi per terra.
Raggiungo il bagno e mi precipito in doccia.
Avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo e torno in camera gocciolante.
Mi metto comoda sul letto aprendo Wattpad spengo la luce e indosso velocemente il pigiama.
Mi precipito nel letto coprendomi con le coperte fin sopra la testa per evitare altre figuracce.
Decido di aggiornare il libro e apro Wattpad.
Passata qualche oretta spunta una notifica in alto.
È un messaggio, o meglio, è un suo messaggio.

Ecco un nuovo aggiornamento, spero vi piaccia!
Ma quando è tonta la nostra Bea?
Baci
-Anna⭐️

E allora baciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora