7 capitolo.

238 7 0
                                    

Pov's Noah.
Ritorno a casa dopo il lungo pomeriggio con Bea. È diventata davvero bella.
A distarmi dai miei svariati pensieri è mia madre.
"Noah stasera sarò fuori a cena con Marta e suo marito" dice.
Oh, i genitori di Bea.
"Okay chiamo Luca e Ryan" dico.
"D'accordo tesoro!" dice lasciandomi un bacio.
Oh, che smancerie, per favore.
Dopo qualche oretta sento il suono del campanello e scendo dai miei amici.
Siamo sul divano intenti a giocare con la play fin quando mi arriva una notifica su Instagram 'bea_evans' ha aggiunto un post.
Sbircio nelle sue storie e noto che aspetta la pizza con le sue amiche.
"Andiamo?", domando improvvisamente.
"E dove?" dicono in coro confusi.
"Da Beatrice Evans e le sue amiche" dico tranquillo.
"Oh oh, la vicina sexy fa ancora colpo!" dice Ryan ammiccando un sorrisetto.
"Oh oh, ci sarà anche Federica!" dico guardandolo male.
"E Sara?" chiede Luca intervenendo.
"Sì amico, anche lei!" rispondo ridendo.
Usciamo di casa e incontriamo il fattorino delle pizze fuori casa sua.
"La dia pure a noi, ecco il conto, grazie".
Busso alla porta con i miei due amici dietro e dopo pochi secondi Bea apre la porta.
Pov's Bea.
Siamo concentrate a guardare il film fin quando bussano alla porta.
"Merda, proprio ora" urla Federica.
"Saranno le pizza dai" rispondo ridendo.
Apro la porta e non posso credere ai miei occhi, sono Noah e i suoi amici con le pizze.
"Vuoi lasciarci sulla soglia della porta?" chiede entrando in casa.
"Oh beh..io, che ci fate qui?" dico cercando di riprendermi chiudendo la porta.
"Siamo venuti a farvi compagnia" dice uno dei suoi amici.
Posso vedere le mie amiche sbalordite mentre osservano con attenzione i tre.
Decido di non restare impalata e li faccio accomodare sul grande divano. Sara si siede per sbaglio sul telecomando e avvia il film. I tre ci fissano.
"Oh, scusate" sussurra Sara imbarazzata.
"Abbiamo scoperto cosa fanno le ragazze quando sono sole" dice l'altro amico.
"Vado a prendere la pizza, voi state pure comodi".
Arrivo in cucina ed inizio a dividere la pizza in alcune parti.
"Ti serve aiuto?" sussurra Noah al mio orecchio provocandomi una scia di brividi lungo la schiena.

E allora baciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora