Arriviamo alla gelateria e ci avviciniamo al bancone. Ammiro i numerosi gusti di gelato e giuro di volervi divorare tutti.
"Buongiorno, ditemi pure", dice un ragazzo dietro al bancone.
"Nutella e nocciola in due coni per favore", dice Noah.
Usciamo e ci sediamo su una panchina.
"Sei buffa, lo sai?", dice con un sorrisetto.
"Sì, e come sai quali sono i miei gusti preferiti sai anche che con il cono combino solo guai", dico facendogli la linguaccia.
"Per questo non ho scelto la coppa", dice divertito togliendomi con il dito un po' di gelato suo naso.
"Stronzo".
"Eh? Prova a dirlo di nuovo piccoletta", dice sfidandomi.
"Stronzo, stronzo, stronzo".
Mi alzo di scatto ed inizio a correre verso il parco.
D'un tratto due grandi braccia mi afferrano il bacino ed entrambi cadiamo sull'erba ridendo.
"Tregua, non ce la faccio più a correre", sussurro affannata.
"Lo vedo", dice ridendo con gusto.
Dopo un lungo pomeriggio trascorso con Noah ritorno a casa.
"Ehi mamma!", dico entrando lasciandole un bacio.
"Ciao tesoro, come va"?.
"Bene mamma, senti prima è passata Francesca per la questione del weekend, chiamala" dico. "Ah, per te andrebbe bene se invitassi le ragazze qui a dormire?".
"Certo tesoro, nessun problema, io e papà andiamo a cena con Francesca e suo marito".
Corro velocemente di sopra e afferro il cellulare.
Gruppo 'GIRLS'
Io -girls stasera pigiama party, vi aspetto-
Sara -ricevuto babyy-
Fede -dammi dieci minuti e sono da te-
Fine chat.
Finisco di fare la doccia e sentendo il suono del campanello scendo giù per raggiungere le mie amiche.
Scattiamo una foto dinanzi allo specchio e la pubblico.
"Tesoro, noi andiamo a cena fuori con Francesca e suo marito, voi ordinate una pizza?" dice mia madre entrando in camera.
Tutte e tre ci guardiamo contemporaneamente. "Pizzaaa", urliamo in coro.
Scendiamo di sotto e chiamiamo la pizzeria ordinando pizza a più non posso.
Scattiamo una foto e la aggiungo nelle Instagram story "Aspettiamo solo voi...🍕"
Intanto iniziamo a scegliere un film e infine optiamo per 'After'.Eccomi qui con un nuovo aggiornamento.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Cosa succederà secondo voi?
-Anna🌟