Start

1K 25 0
                                    

C'erano altri 9 ragazzi oltre a me a cui hanno subito dato la divisa ufficiale di Amici,
Infilata la divisa abbiamo avuto un attimo di pausa dove abbiamo preso in mano il cellulare,
Io mi sono trovata piena di messaggi ma ho risposto solo ai più importanti tra cui mia mamma.
Dopo aver fatto un selfie con i ragazzi mettiamo da parte i cellulari e veniamo chiamati dalla direzione.
Arriviamo nella sala principale dove ad aspettarci era Maria De Filippi  che ci avrebbe dato delle chiare informazioni sul percorso che avremmo affrontato a breve.
Maria : carissimi ragazzi, buongiorno. Sono stati fatti molti provini, si sono presentati molti ragazzi, ma voi, solo e solamente voi siete riusciti ad arrivare fino a qui, spero che di questo ne siate orgogliosi.
Detto questo vi faccio i miei complimenti vivissimi ma ora basta pavoneggiarsi, adesso vi dirò cosa fare, le regole sono molto semplici però dovrete faticare molto.
L'albergo in cui alloggerete sarà apposta per voi, ciò vuol dire che ci sarete solo voi ma questo non significa che dovete incasinare tutto.
In camera con voi alloggeranno anche i vostri coach e ad ogni ragazzo sarà assegnato un coach personale.
Non farete solo ed esclusivamente lezione con lui ma sarà con voi per la maggior parte del tempo.
Se in camera invadete la privacy del coach saranno presi provvedimenti e ciò verrà preso in considerazione per l'ammissione al serale.
Le lezioni inizieranno la mattina alle ore 9:00
Vi ritirerete per il pranzo dalle 12:00 alle 15:00
E per la cena dalle ore 20;00 Eccetto se avete delle lezioni in sospeso, dovrete ritornare in quel caso.
Tutto chiaro?

Eravamo tutti d'accordo ma essendo sera eravamo un po' stanchi e con la testa fra le nuvole.. molti di noi dovevamo ancora realizzare il fatto di essere lì..
Arriviamo in hotel ed eravamo molto eccitati,
Volevamo sapere chi sarebbe stato in camera con noi.
Purtroppo gli addetti dell'hotel erano molto lenti e c'è chi entrava prima e chi entrava dopo,
Intanto il gruppo whatsapp pululava di messaggi ma io ero così stanca che volevo solo mettermi a dormire. Ero destabilizzata...
il numero della mia camera era 317.
Salgo le scale DA SOLA con quelle valigie pesanti... doveva essere illegale.. dovevo essere aiutata ma vabbè..arrivo lo stesso.
Inserisco la chiave, la rimetto in tasca,
Con moltissima nonchalance senza nemmeno pensare se qualcuno fosse all'interno della camera, spalanco la porta e trascino le valigie imprecando qualcosa di incomprensibile anche perché mi stava suonando il cellulare ed era il momento meno opportuno.
Trascinate le valigie in camera guardo il cellulare..
Chi poteva essere? Mia mammaaaa
Io: ciao mamma..
mamma: tesoro tutto okay? Non ti fai sentire da questo pomeriggio presto..
io: mamma sto bene tranquilla ho avuto da fare non preoccuparti; ora sono appena arrivata in camera e credo che andrò a dormire..
Mamma : ma non hai cenato??
Io: no mamma però domani farò una colazione abbondante tranquilla, ora ti devo lasciare per favore domani ti aggiorno su tutto, un bacio.
Mamma: non mi fare preoccupare tesoro, buonanotte.
Chiudo il cellulare, lo Poggio sul mobile e guardo davanti a me rimanendo pietrificata..
Non era la camera il problema..
non era nemmeno un problema ciò che avevo davanti...
Era la persona in se che.. beh.. Cristo!
IL MIO COACH ERA GHALI.
Non spiccico una parola.
Ghali mi guarda con un espressione un po'..
tra lo schifato e lo sbalordito..
Prende il cellulare in mano sempre guardandomi dritto negli occhi e dice al telefono: c'è un errore.. avete dato la chiave della camera alla persona sbagliata..
dall'altra parte farneticavano qualcosa
E lui ribatte: ma ... ma no è impossibile.. e poi sinceramente non mi sembra nemmeno italiana italiana eh.. ma avrà si e no 11 anni la bambina qui...
ribattono ancora qualcosa al cellulare..
e lui: Ciao zuccherino, mi sai dire nome e cognome?
Io lo guardo con una faccia schifata e sputo acida : Desirèe Rizzello
E sussurro : e se tu sei il mio coach stamo messi proprio bene..
lui purtroppo ha sentito e risponde: veramente dovresti baciare a terra TESORO.
Alzando un sopracciglio.

Chiude la chiamata con la reception e incrocia le braccia.
Io disfo le valigie in modo molto sbrigativo senza pensarlo minimamente..
Lui prende una sedia, si siede e inizia a parlare:
"Okay,Stammi a sentire... ho capito chi sei, mi è capitata la più piccola del gruppetto.. come ben sai non ti ho scelta io, fosse stato per me.."
Io lo blocco: se è per questo nemmeno io ti avrei scelto TESORO, taglia corto che vorrei andare a dormire caro play boy.
Ghali: se non mi interrompi finiremo subito..se vuoi autografi foto e cazzate varie, non rompere in continuazione, se vuoi farti la figa con le tue amiche perche sei in camera con Ghali e hai come coach Ghali.. beh.. sarà detto a tempo debito.
Le regole sono chiare, ti romperò l'anima perché se collabori con me devi essere almeno a 1/4 del mio livello.
Non devi frequentare altri posti al di fuori dell'hotel e della scuola non potrai comunicare con nessuno nè dire  a NESSUNO di ciò che accade nella scuola di amici, hai firmato un contratto.
E beh.. come ultima cosa dammi il tuo telefono, te ne verrà assegnato uno dove sono registrati i contatti della scuola di amici e il mio.
Non fare cazzate. La pagheresti molto cara.
Io: okay.. ma.. io devo avvisare mia mamma...
Ghali si porta una mano al viso: ma guarda questa a che cazzo pensa se non alla mamma...
Comunque.. per sta sera abbiamo deciso di lasciarvi il cellulare così puoi avvertire tutti i parenti e amici ma non esagerare con le informazioni.. domani lo darai a me... vai a dormire vah..
ed esce fuori dalla camera.

Cazzo quanto è odioso.. lo prenderei a botte giuro.. quel viso d'angelo inganna.. la tv inganna... che stupido.. chi si crede di essere..
mi guardo.. avevo il tatuaggio con il titolo della sua canzone sulla clavicola.. per fortuna avevo una giacca..
Decido di mettermi a letto dopo aver mandato due audio a mia mamma e altri due nel gruppo.
Domani sarebbe stata tosta.

Ghali e io(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora