Confessioni

515 16 3
                                    

La sera inizio a vestirmi volevo essere un po' più carina del solito.
Vado di sotto dove c'era Claudia che mi aspettava, chiamiamo un taxi e ci facciamo portare alla pizzeria più bella di cortina.
Era tutto bellissimo lì, karaoke buon cibo..tutto
Claudia: ti ho invitato qui perché mi fido di te e volevo dirti una cosa... però.. non so come dirtelo.. tu sei una sua grandissima amica..
io: dimmelo e basta.
Avevo il batticuore, ero convinta che stesse parlando di Ghali e avevo paura che mi dicesse che si era presa una cotta per lui..
divento bianca come un lenzuolo.
Claudia: beh... allora.. non è facile.. io, mi sono innamorata.. di ... di.. hey ti senti bene tesoro?
Io: si... continua.
Claudia: beh... di biondo..!
Tiro un sospiro di sollievo e scoppio a ridere!
Claudia : che c'è? Cosa pensavi?
Io: no niente, una cosa stupida, avevo malcapito hahahahaha comunque... beh tu hai visto qualche input da parte sua?
Claudia: si... è carino con me.... però non stiamo mai da soli.. e non so come fare.
Io: tranquilla arriverà il momento, e se non arriva chiedigli di uscire insieme per una pizza come hai fatto con me!
Claudia ; sei sicura?
Io: ma siii buttati !
Claudia: va bene mi hai convinta! Tu invece? Che hai intenzione di fare con Ghali?
Io: co... cosa?!?? Ghali? Che c'entra lui?
Claudia: sai ti conosco, ho capito che ti piace.
Io: in realtà è davvero stronzo...! E io.. beh io sono una bambina stupida, inutile da negare
Claudia: non è vero! Smettila di dire così ..
Non sei affatto stupida.. cerca di cambiare atteggiamento nei suoi confronti.. vuole che mangi? Mangia! Però non lo cagare più di tanto vedrai che sentirà la tua mancanza!
Io: secondo me non sarà così... ma okay lo farò!

La serata continua parlando del più e del meno e devo dire che con lei mi trovo benissimo. Mi capisce.
Verso le 23:30 andiamo in albergo e torniamo nelle rispettive camere.
Messaggio di Claudia:
"Grazie per la bella serata tesoro ti voglio bene❤️"
Quel messaggio mi fece scaldare il cuore.
Ho dormito una favola, ero serena!

Ore 10:30 suona la sveglia mi preparo e vado di sotto, ero di buon umore a dire la verità ma forse ho parlato troppo presto! Infatti vedo Ghali incazzato nero.
Cerco di ingorarlo completamente cambiando strada.
Claudia viene verso di me e mi dice:
"HAHAHAHAAH ODDIO hai sentito cosa è successo a Ghali?"
Io: no.. cosa?
Claudia: si è allagata tutta camera sua e l'albergo non ha camere disponibili hahah
Ghali: attenzione ragazzi, avete la possibilità di avere in camera con voi un bel fusto come me, chi si offre per questo privilegio?
Emma : io! Hahahaha
Ghali: mi dispiace per voi, vado in camera con lei hahahaha
Cerca il mio sguardo in modo da farmi rosicare ma in realtà non me ne fregava più niente, ero lì per godermi la mia vacanza quindi..
Claudia: raghiiii tornando a noi, che facciamo a capodanno? Festeggiamo in disco?
Mirko: Sisi
Io: siiiiiii
Tutti gli altri erano d'accordo e impazienti per l'arrivo del nuovo anno!
Il pranzo e la cena passano in modo normale e soprattutto io mangiavo in modo normale quando non c'era quel coglione di Ghali che mandava "cattive vibrazioni" .
La sera vado a letto tardi dove aver visto una serie di film horror.
Per una sera ero altrove con la mente è questo mi faceva bene.

Ghali e io(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora