La restante settimana ero in camera a riposo.
Non ero scesa per niente, ero scontrosa con tutti non volevo vedere nessuno, non volevo uscire .
Le costole andavano meglio per fortuna non avevo un gran dolore non mi servivano nemmeno più le stampelle, dovevo solo fare un po' di attenzione.
Il giorno dopo saremmo tornati a casa, che palle tutte quelle ore di pullman... socializzare.Ore 8:30 mi alzo, mi lavo, mi vesto e scendo di sotto; biondo corre ad abbracciarmi quasi in lacrime.
Biondo: dio non puoi capire quanto mi sei mancata..!
Io: anche tu...dov'è Claudia..?
Biondo: di la... abbiamo litigato..!
Io: vado un attimo da lei.. a salutarla.
In lontananza la vedevo in lacrime distrutta
Io: tesoro... che succede?
Claudia; amore, ti prego portamelo il più lontano possibile dalla mia vista, se non lo fa lui.. al ritorno ti spiego io..!
Io; okay amore! Però non voglio vederti così..
Claudia: tranquilla, passerà!
Le sorrido e vado a fare colazione in quanto avevo un certo appetito ma mi passa vedendo Ghali che viene verso di me..
Decido di mettermi nel pullman ma lui viene lo stesso..
Ghali: hey...!
Io: senti.. cosa vuoi..?! Spiegami! Quella sera volevi che me ne andassi dalla tua camera? Sono andata via. Ma sono andata via anche dalla tua vita. Basta. Lasciami stare, chiederò allo staff di farmi avere un altro coach, sai non voglio essere d'intralcio.. !
Ghali diventa improvvisamente bianco come un lenzuolo sembrava avesse il terrore negli occhi e nel momento in cui stava per ribattere
Arriva Emma per dirgli che il pullman dei coach era in partenza portandolo via.
Lui era rimasto con le parole sulla punta della lingua; però sapevo che non sarebbe finita li.
Biondo si avvicina a me e mi chiede se si può sedere io gli dico subito di si così avrei avuto la certezza che non avrebbe dato fastidio a Claudia.
Il pullman parte e io abbraccio forte biondo, avevo bisogno di qualcuno che ci sarebbe stato sempre nonostante tutto. E lui anche se è una grande testa di cazzo... beh c'è sempre stato..!
Durante il tragitto parliamo del più e del meno
Io: biondo... perché ti sei lasciato con... Claudia?
Biondo: era troppo... accollata. Gli ho fatto credere che mi piace un'altra..!
Io: certo che però sei uno stronzo eh..!
Biondo: non mi piacciono le tipe smielate lo sai
Io: no comment HAHAHAHAA
C'era davvero tanto traffico e il nostro pullman arriva con 3 ore e mezzo di ritardo, il pullman dei coach invece era tornato in perfetto orario; ciò vuol dire che tornata in camera ci sarebbe stato Ghali ad aspettarmi..!
Entro in camera.
Ghali: senti.. dobbiamo..
Io: no senti tu! Sono stanca. Voglio dormire!
Ghali: ma io...
Io: tu tu tu tu sai dire solo questo! Avanti parla!
Così almeno la finiamo qui sta storia.!
Ghali: ti prego... non cambiare coach.. solo questo..!
Io: quando io ti ho chiesto qualcosa, mi hai mai ascoltata? Nono dimmi, mi hai mai ascoltata?
Ghali: no...però..
Io: però un cazzo, mi vuoi dire che le cose cambieranno? Si? Tranquillo che non cambiano, non sono cambiate con lo scorso incidente figurati se cambieranno adesso!!
Ghali va verso la finestra e mi da le spalle, io invece mi metto nel letto pronta per dormire.
Sento un pianto che man mano diventa sempre più forte e mi prende un colpo quando realizzo che era Ghali a piangere..
io mi catapulto da lui e lo faccio girare verso di me.
Lui si mette in ginocchio e inizia a supplicare di scusarlo.
Ero esterrefatta sa quella scena che stavo vedendo.. non riuscivo a realizzare quello che succedeva.
Piangeva piangeva e singhiozzava come un bambino. Non sapevo come calmarlo le parole erano troppo poco...!
Gli prendo la mano e lo porto nel mio letto e mi accoccolo accanto a lui accarezzandogli la testa.
Rimaniamo così per tutta la notte❤️
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...