Dopo aver finito di parlare vado da biondo a dirgli quello che mi aveva detto, non so se ne sarebbe fregato qualcosa ma ci provo lo stesso!
Busso alla sua porta e mi apre ancora in pigiama e assonnato.
Io: hey... posso parlarti?!
Biondo: Sì piccola entra..!
Io: vuoi sapere la notizia..?!
Biondo: certo che sì. Dimmi tutto tesoro!
Io: Ghali... è.. mio fratello..
Biondo: COSAAAAA?!
io: si.. mi ha mostrato le carte i test del DNA e vedi... mia madre è venuta molto tempo fa a fare una vacanza qui a Roma.. ha incontrato il padre di Ghali che era anche lui in vacanza e beh... è successo quello che è successo e sono nata io, solo che mia mamma ha tenuto nascosto tutto..!
Biondo: non ci posso credere... come stai..?! Come l'hai presa..?!
Io: mio padre e mia madre non stanno più insieme e mia madre ha trovato un lavoro a Milano quindi... vado a stare da Ghali...
biondo: non sembri contenta..!
Io: non so come devo reagire...! Devo ancora elaborare tutto...
Biondo: piccola, ci sono io con te, sai che io abito a Milano. Ci vediamo quante volte vorrai okay? Te lo prometto io sono qui.
Io: ti prego non mi lasciare più..!
Scoppio in un pianto nervoso e biondo mi abbraccia calorosamente.
Torno in camera poco dopo essermi calmata e prendo la mia valigia, avevo l'aereo per Milano tra 1 ora.
Seduti in aereo Ghali cercava di smorzare l'atmosfera con delle battute ma io mi addormento subito... in realtà faccio finta, pur di non sentirlo..!
Biondo avrebbe preso il volo domani e appena arrivato mi avrebbe chiamato.Ore 22;30 arrivo a casa di Ghali con Ghali.
Sulla soglia di quella porta c'era l'inizio della mia nuova vita. Chissà come andrà..!********************************************
Ragazzeeee , questa storia è finita ma ne inizierò a breve un'altra, ovvero il sequel di questa, dove parlerò della mia nuova vita a casa di Ghali.
Spero che questa storia vi sia piaciuta e che la prossima vi piaccia anche più di questa!!!
Un bacio❤️❤️❤️🌸
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...