Ore 7:00 suona la sveglia.
Oggi non ero di cattivo umore anzi.. dopo aver dato quello schiaffo morale a Ghali.. mi sento più "libera".
Mi alzo, mi lavo, mi vesto e scendo.
Ero in largo anticipo e decido di fare colazione con i ragazzi, mi trovavo davvero bene con loro ma c'era una nuova ragazza... aveva i capelli lunghi biondi gli occhi azzurri... insomma, sembrava una di quelle tipe che si danno un sacco di arie.. purtroppo non passava nemmeno tanto inosservata. Attirava l'attenzione di tutto l'albergo ma non capivo perché molti della casetta gli stavano lontano, anzi a dire la verità.. molte.
Mente sorseggiavo il mio the freddo me la studiavo bene, i suoi modi erano da "principessa" e risultava essere molto antipatica; cristo.. se solo si fosse azzardata a dirmi qualcosa l'avrei presa a botte.. giuro.
Ore 9:00 arriva Ghali insieme agli altri coach e beh... gli cade la mascella a terra per guardare la "miss" .. cristo che odiooo.
Vedo da lontano che si parlano lei fa la gatta morta e lui le sorrideva.
Cosa ho fatto io per non meritare un suo sorriso...?!
Lei arriva e.... beh.. glielo strappa così dal nulla
Non è giusto..!
Ghali: hei tu...! Vieni?!
Entro in macchina e vedo con mio stupore che porta anche la principessa... e la fa sedere dietro insieme a lui..
Ghali: vieni, siediti qui con me bellissima!
La ragazza a quanto pare si chiama Stella. Pfffff
Stella: oh grazie mille..
Ghali: allora, dimmi qualcosa in più su di te.. sul tuo percorso.. non so nulla di te.Oh perfetto.. adesso si interessa anche alla sua vita?! Davvero?! Io che sono la sua allieva a stento sa come mi chiamo.. ma per favore..!
Stella: beh non c'è molto da dire su di me, faccio la ballerina da quando avevo 3 anni e beh ho partecipato a gare molto importanti e perché no?! Volevo buttarmi anche in questo
Io la butterei dalla macchina. Giuro.
Ghali: ahaha sei molto carina devo dire.. beh anche se io mi occupo di seguire i cantanti spero che tu stia nella mia squadra.. almeno passiamo un po' di tempo insieme
Le mette una mano sotto il mento la guarda negli occhi e sorride.Per fortuna che siamo arrivati vah...
Stella; beh ora devo andare... grazie mille per il passaggio.. e.. beh ti farò sapere se farò parte della tua squadra. A presto..!
Ghali: a presto bellissima!Io: hai finito..?!
Ghali: senti ma mi spieghi cosa vuoi? Sei gelosa?!
Io: cosa?! Io gelosa?! Diciamo solo che fai il tuo dovere da "coach" con chi in realtà non dovresti... non credi?!
Ghali: cosa intendi scusa?!
Io: intendo che in nemmeno mezza giornata hai chiesto più cose a lei che a me in 3 giorni che sono qui.
Ghali: TESORO, guarda che su di te sono stato già informato, ho avuto i fascicoli le tue generalità.. so tutto.
E comunque davvero... smettila.. sei così ridicola.. con me non funzionano le scenate..
Ora vai a lezione che è tardi..!
E si dilegua all'interno della scuola.
Ecco, mi ha umiliato ancora..!
Volevo piangere..
decido di non pensarci e vado a fare lezione, oggi avrei iniziato a studiare le canzoni che mi hanno assegnato. Sarebbe stata dura ma ci avrei messo tutta me stessa.
Dopo aver fatto una bella doccia ed essermi cambiata vado a pranzo con i ragazzi, ovviamente cerco di sedermi il più lontano possibile da quella finta chanel per stare meglio...
Scambio qualche chiacchiera con i ragazzi e mi accorgo che la "stellina" non era simpatica quasi a nessuno tranne a qualche ragazzo che faceva il cascamorto con lei.
Trovo Ghali fuori l'albergo che mi aspettava per tornare alla casetta ma non aveva occhi per me bensì per quella finta chanel infatti non si era nemmeno accorto che ero entrata in auto...Dio mio.
Ghali: ah hei, come vanno le gambe?
Io: bene... come mai questo interesse nei miei confronti?
Ghali: non farti film mentali TESORO. te l'ho detto così tornavi sul tuo carissimo tapiroulant
E mi fa un'occhiolino stronzo.
Io: te pareva.. vabbene..
Mi chiudo nello stanzino con il tapiroulant e onde evitare di pensare metto le cuffie con le canzoni che dovevo studiare in modo tale da portarmi avanti col lavoro.
È stato molto stancante e dopo aver fatto una doccia torno in albergo e vado dritta in camera... non avevo voglia di fare niente, chiamo il servizio in camera e mi faccio portare qualcosa al volo.
Chiamo mamma per sapere come stava e alle ore 21:00 ero già a letto come i vecchi.
Il pensiero di Ghali con quella ragazza mi tormentava.
Non volevo che mi rendesse le cose più difficili di quanto sono....
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...