La mattina del 25 mi sveglio perché da fuori la porta mi stavano facendo un casino...
apro.
Erano Mirko e Claudia ancora in pigiama.
Io: raghiiii che ci fate qua?
Mirko: non sapevamo come svegliarti visto che il cellulare non lo senti, volevamo passare la mattinata a sciare, vieni? Ci sono anche i coach
Io: no ragazzi non posso.. solo l'altro ieri ho levato il gesso.. già è tanto che riesco a camminare..
Claudia; dai almeno vieni di sotto ci sono tutti, cosa devi fare in camera?
Io: vabbene.. datemi una mezz'oretta! A dopo!
Claudia: sbrigati tesoro ci vediamo di sotto!
Mi lavo mi vesto e prendo una borsa dove ci metto i miei libri La polaroid il cellulare ecc
Mi precipito di sotto essendo in ritardo e mi viene quasi un crampo e mi faccio gli ultimi gradini cadendo..!
Io: iniziamo bene ..
Mi soccorrono i ragazzi della reception e mi portano in infermeria mettendomi la pomata e la fascia.
Io; cazzo...
Infermiera: ragazzina meglio che per oggi stai a riposo... non azzardarti a muoverti.
Mi mettono su una poltroncina, mi danno un the freddo e mi mettono un poggiapiedi.
Quelli della reception e l'infermiera erano stati molto carini.
Claudia: heiii ti ho lasciato sola un minuto e ti troviamo così..?! Che succede?
Io: nulla di grave.. tanto non potevo sciare lo stesso hahaahah. Andate a divertirvi io vi aspetto qui con i miei libri
Mirko: ma a me dispiace... lasciarti qui da sola.
IO: sbrigateviiii fatevi una sciata anche per meBiondo si siede sulla poltrona accanto a me e smanetta al cellulare.
Io: posso chiederti un favore?
Biondo: cosa ti serve?
Io: volevo l'orso... sai devo stare qui fino a sta sera..!
Biondo: vado.
Oltre all'orso porta anche dei cocktail.
Io: biondo, sono solo le 10 di mattina..!
Biondo: lo si fa per riscaldarsi
Occhiolino tattico
Prendo questo cocktail, ne prendo un'altro, terzo giro, quarto giro gratis ed io ero ubriaca marcia.
Alla televisione avevo messo i cartoni e ridevo per ogni cazzata..
Biondo rideva insieme a me ma non era ubriaco.
Arriva Ghali e incazzato chiede cosa sia successo.. !
Io: calmo oh abbiamo preso solo 2 cocktail.
Ghali: ah è questo che volevi? Far ubriacare una ragazzina per poi portartela a letto??! Devi stargli lontano gli fai solo male..!
Biondo: Non intendo stargli lontano ammenochè non me lo dice lei.. quindi va via,
Tranquillo che non me la porto a letto.
Ghali: giuro che le succede qualc...
Mirko: tranquillo non le succede niente!
Claudia: ci siamo noi...!
Ghali va via nervoso.
Claudia: ma che ha quello lì..?! Certo anche tu potevi evitare di ridurla cosi..
Biondo: scusate ma è troppo nella quando ride e poi ora si è già addormentata..!
Claudia: portiamola in camera dormirà sicuro fino a questa sera..!
Mi prendono in braccio e mi portano in camera, mi mettono anche il cellulare accanto.
Mi ero persa il pranzo di Natale ma vabbè ormai.. chissene frega.
Il pomeriggio tardi apre la porta biondo
Io: come hai fatto ad entrare?
Biondo : ho preso la chiave visto che tu non mi avresti potuto aprire.
Io: va bene... cazzo che mal di testa.
Biondo: ti ho portato un caffè doppio.. comunque questa sera tutti abbiamo pensato di andare al cinema a vedere un bel film di Natale e poi andare a mangiare una bella pizza, ti va ?
Io; non saprei come ven..
Biondo: ti aiuto io a prepararti..! Se vuoi
Io: ce la faccio sola.. ci vediamo sta sera e grazie per il caffè.. !
Lui mi lascia le chiavi e poi va via..
decido di mettermi in piedi per camminare e almeno un po' ci riuscivo.. non molto ma era già un passo avanti.
Mi preparo prendo la borsa e vado di sotto dove c'erano già tutti.
Foto di gruppo e si parte...!
Per tutto il film ho avuto accanto biondo da una parte Ghali dall'altra che si lanciavano sguardi assassini era dire poco...
Durante la pizza di gruppo ridiamo e scherzavo ed ero così a mio agio con Claudia.. !
Mi piaceva stare lì.. abbiamo anche fatto a gara di palle di neve.. che cosa bella..
la sera mi aiutano ad andare in camera Mirko e Claudia.
iO: vi prego domani lasciatemi in camera a riposare che sono sfinita.. venite per pranzo e basta hahaha
Claudia: tranquilla tesoro..a domani!Mi mancava terribilmente quello stronzo ma almeno dimostrava di tenermi sotto quella corazza da stronzo!
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...