La mattina dopo mi sveglio con le parole di Ghali.
Era alla scrivania che parlava al cellulare ma era con centinaia di fogli a scrivere e leggere delle cose.
Che palleeeeeee.
Io decido di chiamare il servizio in camera volevo fare una colazione decente per una volta
Dopo pensavo di andare in giardino a leggere un libro, volevo rilassarmi per una volta.
Mi preparo e prendo il the freddo fuori con il mio libro preferito e un quaderno dove avrei appuntato delle cose.
Vado di fuori e mi accomodo in giardino con le mie cose; difronte a me c'era biondo che smanettava al cellulare, che palle... però non mi andava di tornare dentro, non mi sarei concentrata con Ghali che parlava al cellulare, ma okay decido di fare finta di nulla e continuare a leggere.
Biondo si mette sulla sedia accanto a me e continua a smenettare al cellulare, decido di non dirgli niente anche perché non mi dava fastidio!
Il signore della reception ci porta il pranzo fuori e dio era così bello stare lì.. in pace per una volta!
Era diventato pomeriggio tardi nel frattempo e non mi andava più di leggere, volevo farmi una doccia e guardare un film a letto.
Decido di alzarmi e andare via, ma vedo con mia sorpresa che Biondo era ancora lì.. ma si era addormentato, giuro che sembrava un angelo! Decido di mettergli una copertina addosso perché faceva freddo, scattargli una foto e andare via..
torno in camera e vedo Ghali quasi "incazzato"
Io: che c'è?
Ghali: sei stata con lui!
Io: io ero in giardino. Lui era in giardino. Cosa potevo fare? Dirgli che in giardino c'ero io e andarsene? Mi dispiace l'hotel è di tutti .!
Ghali; avete parlato però!
Io: no. Non mi ha detto nulla ..altrimenti me ne sarei già andata.
Ghali fa una smorfia e si mette per i fatti suoi
Io intanto vado a farmi la doccia e poi a mettermi nel letto per vedere un bel film.
Ghali: io vado di sotto a cenare, comunque sotto al tuo letto ci sono le valigie per cortina.. e tua madre ti manda i saluti. Ti ha detto anche che ti ha messo alcuni soldi sul conto.
Io vado a prendere le valigie e scelgo cosa portare a cortina. Ero già in ansia! Carica!
I giorni passarono in fretta tra gli avvistamenti di biondo e qualche parola qua e là con Ghali.22 dicembre
Oggi ci hanno chiamato dagli studi di amici per darci le ultime comunicazioni, domani saremmo partiti.
Vado con Ghali in macchina e ci dirigiamo negli studi. Faceva sempre effetto stare lì..
ci sediamo tutti e Maria De Filippi ci spiega bene tutto quello che faremo a cortina a Natale. Ovviamente sapevamo già perché ce lo avevano già detto i prof ma vabbene così.. biondo era seduto accanto a me e sentivo gli sguardi bruciare sulla mia pelle, sia i suoi sia quelli di Ghali.. ma vedeva che non gli parlavo.
Fortunatamente finisce subito e dopo aver preso i biglietti gli altri tornano in albergo io invece vado a togliere il gesso con Ghali .
Finalmente mi sentivo più libera. Non riuscivo a correre come al solito però.. riuscivo a camminare e a restare in piedi, per me era già tanto!
Torniamo a casa dopo gli accertamenti, erano le 20;00 e decidiamo di andare di sotto a cenare.
Mi siedo come al solito accanto a Ghali e mi trovo biondo difronte a me... dio santissimo..
gli sguardi che volavano erano troppi e non ce la facevo più.. volevo che finisse presto.
Per fortuna le mie preghiere furono esaudite e ognuno andò in camera sua.. io mi misi subito nel letto, il giorno dopo alle ore 9:00 dovevamo stare già di sotto pronti per prendere il pullman che ci avrebbe portato a cortina.
Ghali fece la stessa cosa.
Che bello non stavamo litigando! Era un miracolo!
Contavo le ore che mi separavano per il viaggio ero molto speranzosa. Speravo che Ghali si sarebbe lasciato Tutto alle spalle... che non mi stesse col fiato sul collo..
Domani si sarebbe visto..!
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...