Ore 8:00 suona la sveglia..
Ghali: ti prego.. restiamo così ancora per un po'
Io: dobbiamo andare negli studi..! Dai su..
Ghali: dimmi che non vuoi allontanarti da me..
Che tutto quello che hai detto ieri sera è finto.
Io sospiro e mi alzo dal letto andando verso il bagno.
Ore 9:00 esco dal bagno e lo trovo lì ancora nel letto.
Io: Ghali..perché non sei ancora pronto..?
Ghali: io voglio stare qui con te.. darti tutto l'affetto che non ti ho dato fino ad ora..!
Quella frase era davvero tanto ambigua.. non sapevo cosa volesse dire ma non mi sarei fatta ingannare.. non so fino a quanto potevo resistere ma.. ci provo.
Io: smettila, sei patetico, pur di non perdere i tuoi soldi faresti carte false..!
Ghali: non è per i soldi..!
Io: e allora cos'è?! Spiegami.
Ghali: non lo spiego con le parole.. lo spiego con i fatti.. vieni qui..
io: ti aspetto di sotto..non far tardi..
chiudo la porta e vado via.
Riprendiamo le lezioni con i professori e i compagni, erano più pesanti del solito ma riprendendo il ritmo tornerà tutto come prima.
Maria mi ha chiesto se volessi cambiare coach visto lo spiacevole episodio ma io ho rifiutato...ebbene si.. ho rifiutato, se l'ho fatto con Ghali vuol dire che qualcosa la provavo..!
A pranzo mi sono fermata in un fast food con Claudia così la consolavo un po'.. poi siamo tornate a lezione e infine la sera a cena di nuovo la solita storia.. non mi andava di mangiare così torno in camera seguita da Ghali
Io: mi lasci stare..?
Ghali: no.. dai ti prego.. scendi di sotto..!
Io: no!
Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi si avvicina al mio collo sussurrando un "sei bellissima"
Io: si come no..! Con tutti questi lividi in faccia
Ghali: si.. sei perfetta anche così..
io: sarà perché mi guardi con gli occhi dell'amore...
Ghali: hahahahaha credimi non è questo.. io so cose che tu nemmeno immagini.
Io: tipo?
Ghali: shh.. potrebbero turbarti.!
Io: ma vaffanculo vah..
Ghali: pizza?
Io: okay...
mette un dvd e ci facciamo portare la pizza in camera, come la scorsa sera mangiamo abbracciati sul letto.. o per lo meno lui era abbracciato a me.
Non mi tornavano troppe cose.. Ghali così carino.. quella strana frase...e poi? Che non era innamorato di me.. ma cosa.?! Cosa stava succedendo?!
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
Fiksi PenggemarUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...