Mi sveglio con la luce che penetrava dalla finestra.. era tardi..cazzo! Mi guardo intorno e vedo Ghali nel suo letto che dormiva beatamente; vado a scuoterlo imprecando
Ghali: oh ma cosa succede adesso?!
Io: è tardi dobbiamo andare a lezione sono le 10:00 che cazzooooo
Ghali: quale lezione? Sei al serale... gli altri no.
Io: cioè ? Spiegati meglio.
Ghali; m mamma mia oh....vuol dire che per queste 2 settimane tu sei fuori perché devono esaminare gli altri ragazzi, se devono fare il serale oppure no.
Io: quindi sono in vacanza?
Ghali: si... e ora lasciami dormire..sto stanchissimo!
Io: vabbè.. mi rimetto a dormire anche io alloraOre 13:00
Scendiamo per pranzare con gli altri e io mi siedo accanto a biondo come al solito.
Biondo: sta sera c'è una festa..!
Io: beh?
Biondo: volevo andarci... però con te..! Ma so che non ci verresti..!
Io: come mai?!
Biondo: non è una festa come le altre.. girano canne e alcool..!
Io: figooo! Dai andiamoci.
Biondo: va bene allora sta sera ti passo a prendere, vestiti comoda.Evidentemente Ghali non mi avrebbe mai e poi mai mandato, mi sarei giocata tutto quello che avevo.. però chi gli avrebbe detto che era una festa con alcool droghe e erba?! Nessuno.
Finito di mangiare torno in camera con Ghali e mi rimetto nel letto a dormire, volevo essere carica per la serata.
Ghali: di nuovo dormi?!?! Sei un orso?
Io: no..è che..ti volevo chiedere una cosa...sai sta sera c'è una festa..!
Ghali: e quindi?
Io; beh visto che sono in vacanza.. volevo sapere se posso andarci..! Ovviamente con biondo.
Ghali: te pareva... vabbè questa festa è dove?
Io: non lo so.. penso qui a Roma comunque
Ghali: vabbene; e che festa è?
Io; che festa vuoi che sia?una festicciola piccola normalissima..!
Ghali: mi fido...! Ce la fai?
Io: si le stampelle non saranno un problema!
La sera arriva biondo, e io ero li pronta davanti la porta pronta..! Chiama un taxi e ci porta alla famosa festa, noto che era abbastanza lontano ed ero un po' in ansia...!
Biondo: hey... tranquilla...va tutto bene.
Io: si...!
Scendiamo dal taxi e entriamo in una villa molto carina piena di gente. Era carino il posto e biondo sembrava molto a suo agio.
Iniziamo a fare amicizia ma le persone che c'erano non mi interessavano molto... erano drogati e ubriaconi..e se non erano così erano persone che volevano solo una cosa.
Biondo mi aveva completamente abbandonata per andarsi a fare una canna con qualcuno sicuramente e a me hanno iniziato ad offrire dei drink.
La musica iniziava a farsi assordante ed era molto tardi, circa le 2:00 di notte. Volevo assolutamente andare in albergo.
Vado da biondo e lo supplico di andare via.
Biondo: ma siamo arrivati da poco... e poi me so' fatto solo una cannetta...
Io: a parte il fatto che mi hai lasciata sola, SOLA lì in mezzo a un branco di maschi.. e poi pensavo mi fossi stato vicino, sai che non ho dimestichezza con questi posti..
le lacrime stavano per uscire, mi pizzicavano gli occhi..lui invece era totalmente menefreghista...! Non lo riconoscevo.
Decido di chiamare Ghali anche se non avevo idea se alle 2:30 di notte fosse sveglio..
Lo chiamo.
Ghali: oh, ma che fine hai fatto?
Io: ti prego vieni a prendermi..! Non voglio stare un minuto di più qui..!
Urlo quasi in preda al panico.
Ghali: ti hanno fatto qualcosa?
Io: NO! ma non sono a mio agio qui...! E poi biondo mi ha totalmente abbandonata..
Ghali mi chiude il cellulare in faccia, avevo paura si fosse incazzato talmente tanto che non mi sarebbe venuto a prendere e invece..
sento un clacson suonare in modo continuo
Era lui, decido di fiondarmi fuori il prima possibile.
Mi metto in macchina.
Silenzio assordante.
Sento dei respiri pesanti da parte sua e aveva la mascella serrata.
Era incazzato nero con me. Si vedeva cazzo.
Arrivati in albergo mi siedo sul letto ero stanca morta anche se avevo dormito il pomeriggio
Ghali: domani mattina facciamo i conti.
Avrei voluto non arrivasse più mattina. Lo giuro.
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...