La mattina mi alzo, era il penultimo giorno, con i prof. Avremmo ripetuto il tutto visto che il giorno dopo avremmo avuto gli esami.
Biondo non era nel letto accanto al mio però ci aveva dormito...cristo .
Sarei andata a lezione anche senza di lui, cazzo avevo una gamba fratturata le giornate per me erano pesantissime non potevo sbattermi a cercarlo per tutta Parigi.
Mi lavo, mi vesto e vado di sotto per fare colazione; per fortuna lo trovi lì che parlava al cellulare. Decido di lasciarlo per fatti suoi e mi siedo sulla poltrona a bere il mio cappuccino.
Mi vede, viene a parlarmi per fortuna.
Io: buongiorno...
biondo: scusa per ieri...volevo dirti che ero preoccupato per come la pensavi tu ma io in realtà l'ho visto come un semplice gesto d'affetto.. era solo un bacetto a stampo, lo faccio sempre con mia sorella, si tratta solo di un legame stretto. Ma se a te non va bene non lo faccio più..!
Io: ascolta.. quando siamo tra noi, uno ogni mille va bene proprio perché siamo noi ma quando c'è gente quando torniamo a Roma o ci sono i professori.. questa cosa non deve esistere hai capito?!
Biondo: si..!
Io: ora andiamo...sennò facciamo tardi..!!
Ci rechiamo nella sede dove c'erano i prof e iniziamo a ripassare le fotocopie che ci avevano assegnato fino a quel giorno.
Stranamente avevo tutto sotto controllo ma essendo insicura decisi che avrei studiato anche in albergo !
Biondo non sopportava che io mi chiudessi lì a studiare e fece di tutto per portarmi fuori ma non ci riuscì evidentemente non capiva a cosa stavamo andando incontro alla possibilità che avevamo! Ma vabbè..!
Io non mi volevo scollare dalla scrivania allora lui si guardò un film!
Andai a letto presto quella sera e mi dimenticai.. di mangiare.
La mattina biondo mi sveglio' prestissimo dicendo che così avremmo avuto tempo per la colazione e fede portare dal servizio in camera cioccolatini, macarons, panckake, di tutto e di più! Mi brillavano gli occhi cazzo.
Mi squilla il cellulare
Io: pronto?!
Ghali: ciao, volevo farti l'in bocca al lupo per oggi..!
Era freddo.. forse per quello che è successo l'altro giorno.
Io: grazie.
Ghali: stai bene?
Io: si.
Ghali: ho capito.. sei impegnata..! Ci sentiamo..
Io stacco la telefonata senza dire più niente.
Avevo di meglio da fare, dovevo sostenere un'esame al contrario di lui che fa la bella vita.
Mentre mangiavo cercavo di ripetere le fotocopie.
Biondo: no basta studiare..! Goditi la colazione Cazzo!
E me le toglie dalle mani ridendo
Io rido con lui, dopo aver finito la colazione corro a prepararmi e poi ci rechiamo dai prof.
Ci presentano i fogli che avremmo dovuto compilare e dopo 2 ore di compito la consegna!
Aspettiamo fuori il tempo della correzione e dopo una mezzoretta veniamo richiamati.
Prof: complimenti, vi siete impegnati molto devo dire, voi italiani sapete cos'è lo studio!
I voti sono 8 a biondo e 10 con la lode a desiree
Avete preso il vostro master, siete al serale!
Complimenti ragazzi!
Salutiamo e ringraziamo i prof e appena usciti fuori urliamo dalla gioia e informiamo tutti.
Biondo: dobbiamo andare a brindare subitooo
Io: certooooo!
Ci siamo presi un intero pomeriggio per noi a brindare e a visitare Parigi; dopo che è calata la sera decidiamo di andare in albergo a preparare le valigie visto che il giorno dopo saremmo tornati a Roma, e poi andiamo a dormire davvero felici e sereni.
La mattina dopo eravamo prontissimi a tornare a Roma nonostante quello che avevo sentito volevo riabbracciare Ghali..
In aereo mi addormento ascoltando musica insieme a biondo e in poche ore eravamo già li.
Torniamo in albergo per ora di cena quasi ed io mi fiondo subito in camera ma purtroppo non è stata una buona idea..
tiro quasi giù la porta e oltre ad avere con me le valigie avevo anche l'orso gigante.. teddy!
Trovo Ghali seduto sul suo letto con una ragazza, sembrava stessero solo parlando ma nonostante questo decido di andare fuori dalla camera.
La ragazza decide di seguirmi e insisteva per spiegarmi cosa stessero facendo.
Mi fermo e mi volto verso di lei di scatto;
"Ascolta tesoro mio, non sono affari miei di quello che volete fare, potete fare anche un'orgia; a me non interessa, io sono qui per studiare, ciao bella ciao"
Lei mi tira per un braccio
Io: ooooh ma è fissazione qua..?!
Ragazza : per adesso non posso dirti tutto nei dettagli ma.. credimi non stiamo facendo niente di male, so chi sei abbiamo parlato davvero tanto di te.. ti prego credimi..!
Io: senti cosa mi vuoi dire? Che sei l'ennesima che si è innamorata di lui? Che state progettando qualcosa di romantico? Non mi interessa e ora scusami ma dopo alcune ore di volo sono distrutta, vorrei andare a lavarmi.
Lei mi lascia andare dicendomi che tanto non si sarebbe più fatta vedere ed io torno in camera dove Ghali mi aspettava per spiegarmi
Ghali: senti..io...
Io: senti tu, non mi va di rovinarmi la serata per te, ho vinto il master sono stata ammessa al serale con 10 e lode, ti prego... è il mio turno per essere felice!
Ghali: non è come pensi..!
Io: io non penso niente che ti riguardi, sei fuori dalla mia vita e li devi rimanere
Urlo incazzata nera e mi chiudo in bagno.
Scendiamo tutti per cena, i ragazzi volevano festeggiare insieme ai coach l'ammissione al serale.
Mi preparo e scendo di sotto. Erano tutti lì anche Ghali.
Apriamo lo champagne dopo la cena e brindiamo a questo nuovo percorso!
Biondo: piccola... ti devo bendare.
IO: ti prego è 00:00 possiamo rimandare la sorpresa a domani? Ho sonno... sono stanca
Biondo: mi dispiace...
mi mette la benda sugli occhi e sento dei passi.
Qualcuno mi prende in braccio e mi porta non so dove. Non avevo paura ero solo tanto curiosa..! Soprattutto di sapere chi mi avesse preso in braccio!
Mi mettono a terra e biondo mi dice di levarmi la benda.
Tutto ciò che avevo davanti agli occhi era una location piena di palloncini rossi e petali rossi a terra bicchieri di champagne ovunque e Ghali accanto a me che aveva appena preso lo champagne in mano.
Tutti mi cantano tanti auguri e vedo entrare nella stanza la ragazza che mi aveva fermato qualche ora prima con una torta stupenda..
da lì capii tutto.. avevo già pensato al peggio.
La serata terminò alle 3:40 di notte e essendo che avevo bevuto e non sapevo come usare le stampelle da ubriaca Ghali mi riporta in camera in braccio.
Era una delle serate più belle della mia vita..!
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
Fiksi PenggemarUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...