Ore 6:30 suona la mia sveglia.
Mi alzo, mi lavo, mi vesto, controllo se manca qualcosa in valigia e poi guardo accanto al mio letto.. c'era il mio orso gigante con la maglia di Ghali...
Guardo dalla parte di Ghali e vedo che aveva ancora il braccialetto d'oro che gli avevo regalato io.
Decido che non sarei partita senza il mio teddy, per fortuna coach e alunni avrebbero preso pullman diversi.
Inizio a mettere tutta la roba nel pullman, l'orso avrebbe viaggiato accanto a me.
Dopo aver fatto tutto, facciamo colazione Tutti insieme, eravamo con un sorriso a 32 denti. Era tutto bellissimo, peccato che in mezzo alla compagnia c'era biondo che non mi degnava di una parola... come biasimarlo.. aveva paura..!
Ghali era con gli altri coach a fare colazione, non mi aveva nemmeno dato il buongiorno ma okay.. iniziamo bene.
Ci chiamano per metterci nel pullman e Ghali da lontano mi fa segno "ti tengo d'occhio" io gli rispondo con un semplice okay.
Entrati nel pullman gli altri iniziano a pubblicare insta-stories dove facevano i pazzi con la musica, io invece avevo un sonno tremendo.. avevo passato la notte a girarmi e rigirarmi nel letto!
Mi accovaccio accanto a teddy e mi addormento.
Passo tutto il viaggio dormendo come un ghiro! Vitalità di un bradipo io eh..
mi fanno delle foto che vanno a finire sul nostro gruppo whatsapp ma Ghali non lo aveva visto così decido di fare una storia Instagram anche io pubblicando la foto dell'orso e scrivendo sotto "io e lui, inseparabili. #ScattiRubati".
Arrivati a cortina prendiamo le nostre cose e beh... l'albergo era qualcosa di assurdo.. piscina al coperto, spa ovviamente, 10 piani.
Era 5 stelle. Aiut.
Ci fiondiamo nelle nostre camere e una ragazza gentilissima mi aiuta con i bagagli.
La mia camera era davvero molto bella, mi piaceva vedere la vista mozzafiato che mi si presentava.
Adoro troppo.
Però mi sentivo tanto sola... vabbè cazzomene tanto l'avrei usata solo per dormire la notte o chissà anche fare altro..!
Era già ora di cena e scendiamo tutti di sotto, non dovevamo cenare tutto insieme c'erano però i tavolini sparsi nella sala.,
Ogni tavolino era di 4 persone minimo e i coach erano tra di loro.
Al mio tavolo c'era una ballerina che conoscevo da tanto, biondo e un ragazzo che non conoscevo affatto.. si chiama Mirko ed era un ballerino anche lui.
Cerco lo sguardo di Ghali.. non sapevo cosa fare, lo vedo mentre beveva vino rosso con Emma marrone, il coach di biondo.. ecco ti pareva!
Decido di godermi la serata, parlavamo come se non fosse successo niente e interagivamo con i ragazzi che erano con noi.
Mirko; raga cosa vi va di fare dopo? Andiamo in discoteca o facciamo qualcosa di più.. tranquillo?
Claudia: io direi di andare in discoteca.. tu biondo?
Biondo guarda me, avevo abbassato lo sguardo visto che mi era tornato in mente il vecchio episodio..
Biondo: io e desiree optiamo per qualcosa di più tranquillo se non vi dispiace
Mirko: si in effetti.. siamo anche un po' stanchi.
Cosa vi andrebbe di fare ragazzi?
Claudia: io opterei per la piscina al coperto, sembra davvero bella, e poi sta sera saremo solo noi.. vi va?
Io: si.. non è male come idea..!
Biondo: si dai
Mirko: perfetto, a che ora facciamo?
Io: direi che quando finiamo di mangiare.. una mezz'oretta per il costume e via, no?!
Tutti annuiscono, poi parliamo di altro, mi trovavo davvero a mio agio le cose andavano per il verso giusto.
Entro in camera e vedo da lontano nel corridoio Ghali ed Emma.. mi fiondo dentro la camera in modo da non essere vista e continuò a farmi i fatti miei... cristo non avevo ancora disfatto le valigie.. decido di prendere il costume e rinfrescarmi un attimo in bagno.
Dopo aver fatto tutto esco e vado di sotto dove c'erano gli altri che aspettavano.
Mirko: tutti pronti? Andiamo?
Siiiiii
Parlando del più e del meno mi viene in mente un fatto scioccante.
Io: ragazzi... ho appena visto l'albero di natale li.. dico li.. appena entri in hotel
Mirko: e...?
Mi incitava a continuare.
Io: e... e mi sono resa conto di non aver fatto i regali..
Mirko: beh io l'ho fatto solo a Claudia e al mio coach, alla fine basta che li fai a una, due persone e via
Io; il problema è che non gli ho fatti nemmeno a queste due persone.. aiutatemi ragazzi.. come faccio?!
Claudia: domani è la vigilia.. cazzo, allora, ti accompagno io verso il centro ci prendiamo una cosa da sturbacks e poi vediamo per i regali okay?
Io: grazie, grazie mille Claudia, davvero!
Dopo aver parlato di questo, decidiamo di parlare di altro, del più e del meno e ci facciamo portare anche uno spuntino di mezzanotte.
Scattiamo qualche foto e poi decidiamo di ritirarci nelle camere.
Tornando vedo che Ghali passeggiava con Emma intorno all'albergo.. erano insieme da tutta la sera.. che palle. Che palleeeeeee.
Tornata in camera mi faccio una bella doccia e mi metto a letto.
Avevo paura e ansia per il giorno dopo.
Menomale che c'era Claudia..!
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
ФанфикUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...