Acqua park

408 10 6
                                    

Domenica sera
Il cellulare squillava insistentemente, pensavo fosse mia madre.. non la sentivo da un po' ma sapevo che Ghali la informava su tutto.
Decido di guardare il cellulare e nel gruppo whatsapp c'era un messaggio che diceva che Maria De Filippi insieme ai prof. Ci voleva a tutti (quelli rimasti) nello studio.
Io: Ghali.. ci vogliono negli studi.. tu ne sai qualcosa? No perché oggi è domenica e... boh
Ghali: non lo so nemmeno io, infatti anche noi coach siamo stati chiamati insieme a voi..!
La cosa mi preoccupava.. paura assurda.
Mi vesto alla buona e mi metto in macchina.
Arrivati negli studi, ci accomodiamo tutti insieme e vediamo entrare Maria insieme ai professori.
Maria: ragazzi, come avete visto, amici è stato molto generoso con voi fino adesso, ma abbiamo pensato a qualcos'altro per voi pochi rimasti perché ormai come ben sapete siete quasi alla fine.
Tutti continuiamo a guardarla curiosa.
Maria: questi sono per voi, questa sera partirete e andrete dritti dritti all'acqua park !
Giusto per smorzare un po' la tensione che ne dite?
C'è un urlo di gruppo che significava che l'idea piaceva davvero a tutti! E devo dire anche a me
Maria infine ci porge i biglietti e andiamo in albergo a prepararci per il viaggio lungo  che ci aspettava !
Ghali devo dire che era molto preso da ciò però non mi pensava, speravo che almeno lì ci saremo divertiti insieme..!
Dopo aver mangiato un panino al volo decidiamo di metterci in viaggio, erano le 23:00 saremmo arrivati alle 7:30 del mattino successivo, sapevo già che avrei dormito per tutto il viaggio..
mi metto accanto a Claudia che mi raccontava tutti i pettegolezzi che mi ero persa mentre i maschi seduti infondo nel pullman facevano un casino assurdo, cerco di dormire un po' ma era inutile, non c'è stato un attimo di pace, quei ragazzi non si scaricavano maiii!
Ore 7:30 arriviamo, erano tutti molto contenti tranne me, non avevo dormito ed ero nervosa pensavo infatti di andare in albergo almeno per oggi a dormire un po' ero davvero stanca.
Ancora una volta mi trovo in stanza con Ghali ma questa volta c'era anche Emma.. salti di gioia...
mi chiudo in bagno per sciacquarmi velocemente e mettermi il costume a malincuore perché volevo davvero dormire.
Emma: Ghali, sei pronto per gli scivoli?
Ghali: certo zuccherino! Andiamo!
Cristo santo. Quando era con quella con quella tipa si dimenticava della mia esistenza.. la vedevo male..
Scendo di sotto.
Biondo: finalmenteeee quanto ci hai messo oh ti stavo per venire a prendere io pensavo ti fossi addormentata!
Io: no.. ma sicuro che devo per forza venire?
Biondo inizia a spintonarmi verso il parco e via
Il parco era stupendo c'era una distesa di prato immenso poi andando avanti c'erano le piscine per i bambini, quelle per adulti, delle specie di cascate e ho sentito che c'erano anche molti giochi nel corso della giornata.
Biondo: andiamo in piscina?
Io: ti prego posso riposarmi un attimo?!
Biondo: METTITI DOVE POSSO VEDERTI
Io: questo dovrei dirlo io a te, comunque si mi siedo qui, su questo lettino okay?
Lui mi fa cenno di sì con la testa e si fionda con gli altri in piscina.
Accanto a me si mette Angelica insieme a Mirko che volevano prendere il sole mentre io in 19 secondi crollo in un sonno profondo.
Ore 11:50 mi sento smuovere violentemente
Io: dio cosa c'è ?! Chi è?
Biondo: ti sei riposata abbastanza dai vieniii stiamo facendo una partita a pallavolo in spiaggia con tuttii
Io: no ti prego.. non ne ho voglia..! Vado a prendere qualcosa al bar okay?
Biondo mi fa il finto offeso e va via.
Chiedo al barista una coca ghiacciata e inizia ad attaccare bottone.
Barista: piacere, mi chiamo Luca, tu invece sei un viso conosciuto.!
Io: si io sono un'allieva della scuola di amici..
barista: ah bene allora offre la casa! Hahah comunque è molto bello il tatuaggio che hai
Io: grazie mille
Sento arrivare qualcuno alle mie spalle, era Ghali, mi sento quasi abbracciare da dietro
Barista: oh, lui è il tuo ragazzo?
Io: HAHAHAHAHAAH lui?!?? Assolutamente
Ghali: no.. però diciamo che la tipa è impegnata ci siamo capiti vero frà?
Barista: certo! Assolutamente..
Ghali mi strattona via e io mimo un "lasciamolo stare" al barista che mi sorride.
Allontantanati mi riporta sulla mia sedia sdraio dove alla mia sinistra c'era Emma che prendeva il sole e va via
Io: nono ora aspetti! Mi spieghi che cazzo hai fatto??? IO tutta la mattina sono stata qui.. non ho ancora fatto niente e lì non stavo facendo niente di male.. okay? Perché lo hai fatto?!
Ghali: sei piccola e ingenua, cosa credi che volesse da te quel barista ?! Una storia seria?!
Io: ma quali fatti sono i tuoiii chi ti da il diritto di metterti in mezzo spiegamelo!
Ero rossa dalla rabbia e il tono si alzava di più
Ghali: sei sotto la mia responsabilità non voglio casini.. devi stare buona, cristo ma perché non sei come le altre ragazze?!?
Prende e va via nervoso.
Quello che mi aveva detto mi aveva davvero ferito...
biondo dopo aver visto tutta la scena mi chiede di fare una passeggiata per distrarci e io accetto
Si era fatto buio e purtroppo dovevo tornare in albergo, non mi andava di vedere quelle 2 facce di cazzo.!
Mi faccio una doccia e sento che mi bruciava tutto non potevo muovermi.
Mi guardo allo specchio e vedo che mi ero praticamente USTIONATA.
Esco dal bagno e mi metto sul letto come una mummia.
Ghali mi guarda e inizia a farmi una ramanzina
Insieme ad Emma.
Ghali: ma io non so, cioè dice di essere grande abbastanza per flertare con i ragazzi e poi?! Si ustiona, tu non sei grande proprio per niente...
Emma: lasciala stare.. vuole solo sentirsi grande, non lo è.. questo è un segno...!
Mi alzo e vado via dalla camera, non avevo intenzione di starli a sentire ancora.. le lacrime continuavano a scendere e non sapevo dove rifugiarmi per non farmi vedere così..
biondo per fortuna mi incontra per il corridoio e mi invita a stare in camera con lui finché non mi sarei calmata

Ghali e io(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora