#Biondo
Cosa avevo combinato cristo santo!
Una macchina l'aveva presa in pieno, debole com'era... avevo paura che me L'avessero portata via per sempre..!
Non poteva finire così..doveva sapere che tutto quello che dicevo non era vero.. avevo solo rabbia.
Entrai in ambulanza con lei.. aveva chiuso gli occhi da un bel po'.. sentivo che la stavo perdendo..!
Dovevo chiamare Ghali.. mi avrebbe ammazzato me lo sento!
Arrivati in ospedale non mi fecero entrare in sala, dovevano accertarsi di quello che stava succedendo.
Avrei dovuto aspettare lì per circa 1 ora se non di più così mi ricordo della maglietta che aveva preso a Ghali e corro a prenderla.. mi feci tutta la strada correndo, volevo evitare di pensare.
Arrivato in ospedale mi dissero che potevo andare a vederla.
La scena era orribile, lei era lì con tutti quei fili attaccati e aveva la testa e la gamba fasciati..
dormiva, dormiva ancora, spero che si svegli presto, intanto le metto la maglietta tra le mani, le faccio una carezza e vado fuori a parlare con il dottore.
Biondo: mi dica dottore, è grave? Sta morendo? È in coma?!
Dottore; nono niente di tutto questo. La ragazza si è solo fratturata la gamba, le abbiamo fasciato la testa perché ha preso un bel colpo.. quando si sveglierà ci accerteremo se sta tutto bene. Dagli accertamenti non è emerso nessun trauma grave.. è stata davvero tanto fortunata la ragazza..!
Biondo: grazie dottore.
Vado in sala d'attesa e chiamo Ghali raccontandogli tutto. Mi disse solo che avrebbe preso il primo aereo e sarebbe venuto qui il prima possibile..!
Passai tutta la notte al suo fianco, aspettando che si svegliasse ma non è successo.
La mattina mi sento scuotere da qualcuno, era Ghali, aveva in braccio un orso gigante e dei cioccolatini.
Ghali: beh?! Successo qualcosa di nuovo?!
Biondo: no, non si è svegliata ancora..
Scoppio a piangere.
Ghali: devi andare a lezione, vai in albergo a lavarti, fatti una doccia, mangia, non ci pensare. Io starò qui con lei..!
Biondo: vabbene, grazie mille.#Desiree
Sentivo delle voci ma purtroppo era come se fossero lontane e non riuscivo a capire di chi fossero..!
Mi sento prendere le mani.
Ghali: il dottore dice che sei stata davvero fortunata.. ti tocca continuare a sopportare me e biondo hahahaha...comunque.. chi ti ha detto di prendere la mia maglietta?! Era proprio la mia preferita... ho parlato con tua mamma.. mi ha detto che ti piacciono gli orsi, che ti piacciono i pupazzi e che hai la mania di grandezza così.. ti ho portato quest'orso gigante. Sai che facciamo?!
Prende la maglietta e la fa indossare all'orso gigante lo posiziona su una sedia accanto lui e gli mette in mano i cioccolatini.
Poi scoppia in lacrime.
Apro gli occhi e inizio ad accarezzargli il volto.
Ghali; dio ti sei svegliataaaa!
Io: non ti libererai di me così facilmente.. !
Lui ride e mi abbraccia. Mi bacia le mani il collo le guance e mi dice frasi dolci.
Io: guarda... grazie delle belle parole ma.. il Ghali troppo dolce davvero non lo sopporto quindi.. torna quello di sempre anche perché non sto morendo, non sono morta e non sono andicappata quindi.. voglio essere trattata come sempre.
Ghali: hai ragione
Si ricompone.
Mi prende un infarto quando guardo accanto a lui e mi sporgo per prendere l'orso e i cioccolatini; lo stringo forte e poi guardo ghali
Io: profuma di te..!
Ghali: sono contento che ti piaccia ma non è per te, è per un altra ragazza
Mi dice serio.
Allora io lo poso sulla sedia delusa.
Ghali; cogliona sto scherzando è tuo! Ora chiamo il dottore, ti sei svegliata deve fare degli accertamenti.
Io annuisco muta.
Lui esce fuori ed entrano i medici con il dottore e iniziano a toccarmi un po' ovunque a fare di tutto e poi il dottore mi comunica che non ho avuto nessun trauma e che sto bene dicendo che l'unica cosa era la gamba fratturata, mi sarei dimessa l'indomani mattina.
Ero molto felice. Felicissima. Stringevo quell'orsetto come una bambina che non aveva altro e mi addormento così..
Il pomeriggio mi sveglio e Ghali era accanto a me che mi teneva la mano.
Ghali: hei..ti sei svegliata finalmente..!
Io gli rispondo con uno sbadiglio e torno ad abbracciare il mio orso.
Ghali: io...sta sera devo ripartire, torno a Roma..
Io: non ti aspettare le mie lacrime, lo immaginavo. Dov'è biondo?
Ghali: beh credo sia ancora a fare il master..come mai ?
Io: voglio fargli una sorpresa, voglio aspettarlo in albergo.
Ghali: ma non puoi.. ti dimettono domani..
Io: dai..se parli tu.. mi faranno uscire, ti prego!
Ghali: va bene...! Vado.
Io intanto dopo essermi preparata mi esercito con le stampelle.
Ghali: ho firmato io, ho fatto tutto, andiamo. Ti aiuto?
Io: smettila ti ho detto di non farmi tutte queste attenzioni, mi sono solo fratturata una gamba okay? Non sono un andicappata.
Ghali: cristo, volevo solo essere gentile...! Calmati madonna oh.
Io: porta l'orso, attento a non farlo cadere, ah e i cioccolatini..!
Ghali mi guardava come a dire "è solo un'orso."
Arrivati in albergo entriamo in camera e io mi butto sul letto; quei pochissimi metri che avevo fatto mi avevano sfinito.
Ghali; io prendo le valigie, tra poco ho l'aereo...
Dovrei andare...!
Io: Ghali... comunque.. grazie, e non mi riferisco al pupazzo... cioè.. non solo a questo, volevo ringraziarti per essere venuto.. per essermi stato accanto e.. per avermi fatta uscire prima..! Avrei dovuto stare più attenta...
Ghali; tranquilla. Sai che... che ci tengo insomma...! Dai fammi andare altrimenti perdo l'aereo per colpa tua hahahah..
apre la porta e io lo sorprendo con un abbraccio da dietro sussurrandogli all'orecchio la parola habibi.
Lui mi sorride sorpreso e poi va via.
Io mi riposo sul letto con l'orso abbracciato.
Era troppo bello. Non potevo farne a meno.
Sento aprire la porta.
Biondo: ommioddio. Che ci fai quiii?
Io: non avevo niente di grave..
Accenno un falso sorriso
Biondo viene verso di me e mi abbraccia.
Biondo: è la sorpresa più bella che tu mi potessi fare!
Io: forse... sarebbe stato meglio se morissi...
biondo: finiscila di dire cretinate, tutto quello che è successo è stato per colpa mia. Tu non centri niente. Se ti avessi perso mi sarei ammazzato...! E forse anche Ghali..!
Io: ......cosa hai fatto oggi a scuola?
Biondo: come al solito ho studiato, ti ho portato le tue fotocopie, ma... io penso sia meglio lasciar stare e tornare a Roma.
Io: no, mai! Ti rendi conto che se riusciamo ad avere questo master veniamo promossi al serale? Abbiamo avuto un'opportunità da dio!
Biondo: ho capito ma nelle tue condizi....
Io: le mie cosa? Guarda che sto bene, non mi è successo niente okay?!? Smettila di trattarmi come se fossi un andicappata anche tu!
Biondo: va bene va bene scusa... ora ti do le copie!
Io: grazie eh.
Mi è stato vicino tutto il tempo e abbiamo studiato tutto quello che non ho fatto la mattina.
Io: ordiniamo sushi?
Biondo : finalmente vuoi mangiare..!
Io: beh oggi abbiamo anche il dolcee
Dico scuotendo i cioccolatini regalati da Ghali.
Dopo aver divagato un po' è parlato del più e del meno andiamo a dormire e io nel mio letto avevo l'orso gigante; era così importante che non me ne sarei separata più. Mai più. ❤️
STAI LEGGENDO
Ghali e io(?)
FanfictionUna semplice ragazza di 16 anni vuole inseguire il sogno di diventare una grande cantante nel programma "Amici" appena arrivata nella casetta però non sarà facile; il suo coach sarà Ghali, cantante di cui lei non sapeva nemmeno dell'esistenza e con...