Le sfide di ghali

828 23 0
                                    

Ghali pov's
Penso che forse ho sbagliato ad "umiliarla" così in pubblico.. menomale che non ci ha dato tanto peso..
finito di mangiare con i ragazzi torno in camera, speravo di trovarla sveglia in realtà. Volevo scusarmi per essere troppo duro con lei ma lo faccio solo per spronarla, perché.. è davvero tanto piccola e mi servono un bel po' di risultati.
Entro in camera e la vedo che dorme come un ghiro... sembrava una piccola leonessa.
Forse oggi ho esagerato con la lezione, mi hanno anche detto che ieri non ha cenato sta mattina non ha fatto colazione.. almeno ha cenato.

Desiree pov's
Ore 7:00 suona la sveglia
Mi veniva da piangere, c'era qualcosa che non andava.. non mi sentivo più le gambe
Per mia sorpresa Ghali era nel letto accanto che dormiva.
Io: GHALI... Ti prego svegliati..
Ghali : sono già sveglio.. cosa vuoi..
io: vieni qui..aiutami..
si alza
Ghali: che cazzo succede?
Io: non mi sento più le gambe.. ti prego aiutami a muoverle un attimo fa qualcosa insomma..
Ghali mi toglie di dosso le coperte e mi alza e abbassa le gambe come se fossi una che si stava sentendo male
Ghali: senti qualcosa adesso?
Sembrava un po' preoccupato
Io: no.. solo tanto dolore.
Ghali: ora chiamo il medico.. per ora stai a letto
Si allontana
Prendo il cellulare e avviso i ragazzi che probabilmente questa mattina non sarei scesa per la colazione, devo dire che sono molto cordiali con alcuni di questi mi ci scrivo in chat
Almeno mi fanno sentire bene.
ritorna Ghali con un espressione seria sul volto
Io: allora?
Ghali: forse ieri... hai esagerato un po'. Ma è una cosa normale non stai morendo TESORO.
Però oggi devi lavorare, di certo non vai a dormire.
Io: lo so... con te non avrò mai il lusso di fare questo.
Mi sbatte in faccia 10 fotocopie
Ghali : queste sono le basi che devi avere  sul canto, quando torno alle ore 12;00 voglio che tu sai tutto.
Io: ma sono troppe coseeeee, non ce la farò maii
Ghali: io te l'ho detto che con me devi lavorare, di certo non puoi fare la principessa. Forzaaaa
Lui come al suo solito sparisce e io inizio a studiare.
Verso le 10:00 decido di fare una pausa e riesco ad alzarmi, vado a farmi una doccia e mi sposto alla scrivania, giacché ci sono chiamo il servizio in camera e ordino  qualcosa.
Non ci stavo capendo niente ero molto tesa e nervosa. Volevo qualcuno che mi spiegasse..
Volevo chiamare Ghali perché lui stava facendo la bella vita non il coach.. ma decido che non volevo mettere benzina sul fuoco.
Alle ore 12;00 avevo studiato solo la metà delle pagine... sapevo che mi avrebbe sgridata ma io avevo le mie difficoltà non si poteva aspettare tutto questo da una 16enne.
Ghali entra in camera con aria snob come al suo solito
Io: ciao playboy ti sei degnato di tornare.
Ghali : non sei divertente, anzi forza dimmi quello che hai studiato su!
Io gli rispondo le 5 pagine e poi mi fermo.
Ghali: continua..
Io: ho studiato solo fin qui.
Ghali: e cosa hai fatto tutto il tempo eh?! Hai guardato la tv??? Hai fatto la cogliona al cellulare? Dimmi!
Io: no! Semplicemente ho le mie difficoltà, non posso studiare tutto insieme okay???
Ghali: forse non è chiaro, qui comando io okay? Mi hai deluso già il 2 giorno che sei qui, sei irrispettosa non segui mai le regole, gli orari
E beh... sei anche stupida a quanto vedo.
La tua interrogazione è da 5.
Avevo gli occhi lucidi.. volevo solo scomparire in quel momento.
Ma non volevo farmi vedere debole davanti a lui
Ghali: tu ora mangi in camera fumo alle ore 15:00 devi continuare a studiare
A pomeriggio vai in casetta e ti presenti alle lezioni
Domani in macchina ti interrogherò.. non mi interessa della tua vita privata ora. Se non fai quello che ti viene chiesto invaderò la tua provacy. Oggi è un esempio.
Io abbasso la testa e lui va via come al suo solito.
Mi stavo impegnando più del dovuto, e invece risultavo svogliata e stupida.
Decido di non sprecare tempo a mangiare e mi rimetto a studiare.
Riesco a finire e a dare una ripassata veloce
Passo di sotto dagli altri, mi infilo in macchina con Ghali e vado alla casetta.
Ci assegnano le 4 canzoni che dovevamo fare,
Dovevamo lavorarci fino a sabato e io più di tutti essendo la più piccola e la più ignorante nel campo della musica. Mi stavo facendo il mazzo e giuro le cose erano davvero pesanti
Decido di dire tutto al confessionale facendo un piccolo sfogo e scoppiando in lacrime.
Doccia veloce e torno in albergo con Ghali.
Appena arrivata io salgo in camera come al mio solito e stranamente lui mi segue.
Io Poggio il borsone e mi metto il pigiama
Lui si mette a letto e accende la tv
Io inizio a esporgli le altre 5 pagine con suo stupore.
Io: detto ciò, con largo anticipo, con tuo permesso vado a mettermi a letto...
Ghali: hai fatto solo il tuo dovere..! Notte!

Non mi dava mAi soddisfazione quel tipo.. mai

Ghali e io(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora