Festone👌🏽

444 15 1
                                    

Entro in camera e con mia sorpresa noto che Ghali non c'era... si era dileguato o cosa? Boh
Sarà andato a far "visita" in stanza di qualche ragazza?! Spero torni presto..!
Mi do una sistemata e abbandono le stampelle.
Faceva abbastanza freddo.. eravamo ancora a gennaio, così decido di mettere una felpa della k è un paio di leggings giusto per stare comoda.
Esco dal bagno e vedo entrare sfera in camera che mi guarda malizioso.
Io: ahhh che ci fai qui tu??
Sfera: beh sono venuto a convincere il tuo... coinquilino a farti venire con me alla festa?!
Io: ah già... comunque non è qui.. come facciamo?!
Guardiamo sul suo letto e c'era un biglietto con scritto "questa sera sono con Emma"
Io: che palle... vabbè prova a chiamarlo no?!
Sfera: cellulare spento.
Io: cazzo..!
Sfera viene verso di me mi prende la mano e mi tira via.
Io: che faiii
Sfera: forse non lo sai... ma io sono come un fratello per Ghali... quindi.. non penso dirà di no, saremo qui prima che lui possa saperlo okay?
Era a qualche centimetro dal mio viso e mi accarezza la guancia in modo dolcissimo, io cerco di mantenermi.
Sfera: andiamo piccola..
Ci incamminiamo e per il corridoio incontriamo Mirko Claudia e biondo con un'altra ragazza che salutano sfera in modo calmo.
Sfera: ragazzi, vi va di venire ad una festa??
Biondo: si ci sto!
Mirko: anch'io!
Claudia: ma... ma domani abbiamo lezione dobbiamo alzarci presto ..!
Mirko: ma gne gne gne gne.. fifona!
Claudia: zitto! Vengo anch'io!
Si uniscono a noi e ci incamminiamo a piedi per andare alla villa dove si sarebbe tenuta la festa. Sfera mi teneva stretta a se e c'era un certo feeling tra noi.. inspiegabile.
Arrivati alla festa ci accolgono con dei cocktail e poi iniziamo a fare dei giochi con i cicchetti.
Claudia era ubriaca fradicia, la ragazza che stava con biondo era ridotta uno straccio e io beh.. io ero un po' qua è un po' la..
continuavamo a bere con biondo e Mirko, intanto sfera faceva qualche foto qua e là.
Ore 00:30
Io: sfera.. forse..forse dovremmo andare, insomma si è fatto un po' tardi e..e..
Sfera: calma piccola... io non credo che Ghali sia ancora tornato altrimenti ti avrebbe già chiamata no?!
Io: hai ragione...
Sfera : rilassati okay?
Il volume della musica aumentava sempre di più e le luci diventarono soffuse..
c'era una cappa di fumo molto densa e in più continuavo a bere come se non ci fosse un domani, quei cocktail erano droga ormai.
Ore 2:30
Stavo morendo di sonno e mi girava anche la testa.. decido così di mettermi sul divano.
Sfera si siede vicino a me, inutile dire che reggeva l'alcool meglio di tutti lì dentro.
Sfera: piccola tutto bene?? Hai una brutta cera
Io non faccio in tempo a rispondere che vomito
Sfera mi prende di peso e mi porta in bagno.
Io; giuro che sto bene...
sfera: si come no... Ghali non ti deve vedere in questo stato.. mi farebbe un culo quadrato..
Io: chi lo capisce quel ragazzo..?! Si preoccupa per me come fossi sua sorella.. o peggio ancora la sua ragazza..cristo santo sono grandeeee
Sfera: hahahaha è normale che ci tiene..
d'un tratto si blocca.
Io: dimmi il perché..!
Sfera: ti dico che sono le 2:30 e che ti devi sbrigare a vomitare altrimenti Ghali ci ammazza a tutti okay?
Bagnava della carta e me la metteva sulla fronte intanto che io mi sforzavo di vomitare..
Era il minimo visto la situazione in cui ci siamo cacciati..!
Prendiamo gli altri e ci dirigiamo in hotel.
Ore 4;00 del mattino arriviamo
Io ero in preda al panico sapevo che non l'avrei passata liscia con Ghali e mi scappó qualche lacrima..
Sfera: ti prego non piangere.. fai parlare me e andrà tutto bene piccola..!
Era davvero rassicurante quel tipo.
Gli altri tornarono in camera quasi trascinandosi, diciamo che io stavo messa poco poco meglio di loro.
Entriamo in camera e trovo Ghali sveglio con una faccia orribile.
Sfera: ciao bró..
Ghali: ciao bró?!???  Ciao bró?!?!? DOVE CAZZO SIETE STATI?? ma.. ma dico io hai idea di che ore sono bró? Ne hai idea??
Sfera: scusa è che siamo andati a.. a prenderci una cioccolata.. e.. beh.. abbiamo fatto un po' tardi..
Ghali: un po' tardi dice... un po' tardi.. ma.. senti vaffanculo, tanto quello che domani ha lezione non sei tu ma una ragazza che si deve alzare tra 4 ore..!
Io: oh ma.. ma non c'è problema voglio dire..
Ghali: ah si? Non c'è problema?! Davvero?
Allora se non c'è problema se ti faccio fare tutta la mattinata sul tapiroulant a cantare vero?
Non l'ho mai visto così incazzato nero!
Sfera: scusa zio.. non te la prendere con lei..!
Ghali: io me la prendo con chi voglio e senti vaffanculo, esci di qui. Esciii.
Si alza bruscamente e lo spinge bruscamente
Io: CAZZO FERMO!! Torna in camera e andiamo a dormire..! 
Lo faccio calmare e saluto sfera davanti alla porta che mi sussurra "scusa piccola" e io gli faccio un'occhiolino come per dire tutto ok
Ho l'impressione che domani sarà una giornata orribile se non di più visto che Ghali si è messo di punta ormai.

Ghali e io(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora