E' tutto pronto

62 24 0
                                    

Taylor Swift - ...Ready For It?


Le ragazze avevano dedicato tutto il giorno seguente alla ricerca dell'assegno ma solo quando Louis chiamò, dicendo di aver già comprato tutto il necessario per la festa, capirono che Harry Styles era davvero un cretino patentato.

"Quindi hai preso tutto?" disse Amber a Louis. La campanella aveva suonato da pochi minuti e tutti i ragazzi si stavano dirigendo verso la mensa per mangiare. Quella mattina, Louis e i suoi amici avevano deciso di sfruttare la pausa pranzo per discutere gli ultimi dettagli importanti della assemblea/festa del giorno dopo.

"Si, abbiamo speso tutti i soldi che ci ha dato il preside e siamo riusciti anche a comprare le attrezzature sportive necessarie per l'assemblea" rispose lui poggiando il vassoio con il suo pranzo sull'enorme tavolo, dove il resto del gruppo stava già mangiando.

"Alla buon'ora! Vi eravate appartati per caso?" li salutò Niall con la bocca piena di cibo.

"No, ma i tuoi neuroni sicuramente, visto la domanda così stupida" rispose il ragazzo dagli occhi azzurri prendendo posto vicino a Zayn.

Amber si sedette esattamente di fronte a Louis, vicino a Farrah.

"Domani è il grande giorno..." incominciò Liam dando un morso al suo panino.

"Già. Ammetto di essere terrorizzata ma anche super felice! Stiamo per organizzare la festa più grande del secolo!" disse Farrah sorridendo.

"Avete preparato tutto?" si intromise Cindy incartando il suo hot dog.

"Certo! L'alcol è nelle ceste dei palloni, il cibo è nello stanzino dell'ultimo piano, così sarà più facile farlo arrivare in terrazza e quest'ultima è stata pulita e sistemata con i tavoli e la consolle per il dj...possiamo dire che il grosso del lavoro è stato fatto. Dovremmo occuparci solo dei dettagli" rispose Zayn.

"Aspetta... il dj? Quello della Norton?" disse Cindy entusiasta. "Come lo avete convinto?"

"Diciamo che Styles è stato molto gentile a chiederglielo in nostra vece. Poi sapete com'è Harry: sa essere molto persuasivo" disse il ragazzo dai capelli scuri.

"Piuttosto" continuò "Perchè ti stai nascondendo l'hot dog sotto la maglia?"

"Oh, è che quando sta filosofia mi viene sempre fame, quindi mi porto un po' di cibo in classe" disse la bionda rivolta alla sua cintura mentre sistemava il panino in modo tale da non farlo notare.

"Ma la prof non ti ha mai beccato?" commentò Liam scettico.

"Tecnicamente, no. Praticamente, sono un'amante del rischio" rispose lei alzando le spalle.

"Bhe...c'è stata una volta in cui la prof di filosofia doveva interrogare e lei stava mangiando come suo solito il panino e, ad un certo punto, questa dice il suo nome e lei, con ancora mezzo panino in bocca, si gira verso di noi e se lo lancia alle spalle, colpendo in pieno la faccia di Rosalie" raccontò Amber ridendo.

"Io sono addirittura caduta dalla sedia per le risate" aggiunse Brittany sorridendo al ricordo. Anche Liam cominciò a ridere e, nel giro di pochi secondi, tutto il tavolo era stato contagiato da un'allegria esuberante.

"Sei il mio mito: è ufficiale" disse Niall verso Cindy, con le lacrime agli occhi per le troppe risate.

Una volta che si furono calmati, Louis parlò.

"E voi" disse rivolto alle ragazze "Avete sparso la voce? Verranno tutti alla festa?"

"Ovvio! Anche se non ce n'era bisogno. Nella scuola non si parla d'altro!" rispose Farrah.

Camp FlopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora