Ke$ha - Tik Tok
"Stai scherzando, vero?"
Cindy alzò gli occhi al cielo per l'ennesima volta quando Louis le pose di nuovo quella stessa domanda.
"No Louis, ti ripeto che non sto scherzando. Il piano è perfetto, è a prova di bomba" continuò girandosi verso le amiche. Aveva messo la chiamata in vivavoce così tutte avrebbero preso parte alla discussione e anche il ragazzo dagli occhi azzurri dall'altra parte della cornetta fece lo stesso.
"Ricapitoliamo" disse la voce di Zayn proveniente dal telefono. "Vuoi organizzare un'assemblea sportiva contro la Norton High School"
"Si"
"Perchè è la scuola più vicina e perché ci va il miglior dj della città...che ci serve per la festa"
"Esatto"
"E dato che la nostra scuola è famosissima per la preparazione in ogni tipo di sport, il preside accetterà subito per due motivi: perché è molto competitivo e perché è l'ex allenatore di calcio della nostra scuola e ci tiene a vedere i suoi ragazzi stracciare gli avversari"
"Hai centrato il punto"
"Naturalmente, dovremmo chiedere al dirigente dei fondi per l'attrezzatura che lui, sempre per i motivi precedenti, ci darà senza problemi e noi, con quel denaro, compreremo tutto il necessario per la festa facendolo passare come materiale per l'assemblea. Una volta terminate le varie partite, ovvero nel tardo pomeriggio, inizierà la festa a cui, anche se indirettamente, abbiamo anche invitato tutta la Norton High"
"Assolutamente corretto"
"Mi sembra la cosa più pazza che abbia mai sentito in tutta la mia vita...e non so se ti rendi conto degli amici che frequento" disse infine Zayn.
"Ci sono un sacco di falle in questo piano, non so se potrebbe funzionare" si intromise Liam con voce preoccupata.
" Ma ai professori non sembrerà strano comprare dell'alcol per un'assemblea sportiva? Insomma, non siamo nemmeno tutti maggiorenni" chiese Rosalie in evidente stato confusionale.
Nella sua mente, Cindy capì che quello sarebbe stato un bel problema ma, nonostante tutto, non volle dare ragione alla ragazza.
"Non lo so Rosalie, io dico che un paio di bottiglie ci entrano nella tua enorme boccaccia spara cazzate a pressione"
"Le ceste dei palloni" rispose improvvisamente Brittany, guardando poi verso Selena. "Una volta tu ci hai messo dentro Toby Tunner perché aveva detto che la tua felpa dei Jonas Brothers faceva schifo. Te lo ricordi? Non lo hanno trovato per giorni" continuò ridendo.
"Come ha fatto a non essere trovato per più giorni? C'è sempre gente in palestra!" chiese Florence guardando Selena con occhi spaventati.
"Semplice" riposte quest'ultima. "L'ho legato ed imbavagliato"
A queste parole tutte le ragazze fecero un passo indietro, tranne Brittany che stava contando le doppie punte dei suoi capelli.
Una voce proveniente dal telefono richiamò la loro attenzione.
"Ceste dei palloni: assolutamente perfette. Ci potremmo infilare delle borse piene di ghiaccio per tenere le bibite al fresco! Questo piano è assolutamente grandioso" disse la voce eccitata di Niall.
"Magari questi dettagli li discutiamo più avanti" continuo Farrah.
"Cambiando argomento: voi conoscete qualcuno della Norton? Perché noi no" disse Amber con lo sguardo fisso sul telefono.
STAI LEGGENDO
Camp Flop
FanficLa scuola è l'inferno sulla terra e gli studenti sono anime in pena. L'unica speranza che hanno per svagare un po' è rappresentata dalla grande gita di fine anno in una delle capitali del divertimento: Amsterdam. E se a seguito di uno scherzo da par...