Che bel caratterino

69 22 8
                                    

Dua Lipa - IDGF

"Allora...com'è andata?" chiese Farrah avvicinandosi all'amica con occhi curiosi.

"Ha accettato" rispose quest'ultima con voce atonale.

"Questa sí che è una bella notizia! Allora perché non sei felice?"

"Il signor Iron non mi ha calcolato di striscio! Poi arriva Harry Styles e improvvisamente 'bella idea ragazzo mio' - 'cavolo, tu sì che sai giocare a calcio' - 'qualsiasi cosa dici la scriverò nella prossima Bibbia'. Non lo sopporto!" gridó Cindy adirata.

Appena erano usciti dalla presidenza con un bell'assegno in mano, aveva cercato subito il ragazzo per sfogare tutta la sua rabbia ma, purtroppo, lui era stato veloce come una gazzella e si era dileguato in un attimo. Nonostante tutto, Cindy, un piccolo sfizio se lo tolse mettendogli alle calcagna una ragazza del secondo anno, convincendola che il super fighissimo Harry Styles aveva una cotta per lei. Certo, non era chissà quale torto, ma almeno gli avrebbe rotto le scatole per un'intera giornata. Solo al pensiero, incominciò a sorridere. Dopotutto avevano ottenuto quello che volevano. L'assemblea si farà, la festa si farà. Alla fine, constatò, era stata proprio una bella giornata.

"Cosa intendi con Harry Styles? Era anche lui dal preside? Ma Rosalie non gli ha ancora parlato...come faceva a sapere delle nostre intenzioni?" chiese confusa la ragazza dai capelli scuri.

"Non lo so Farrah. Quello che so è che abbiamo vinto. Niente e nessuno potrà fermarci. Abbiamo il consenso e i soldi, due cose che in questo mondo ti fanno arrivare lontano" disse Cindy.

"Tecnicamente, i soldi ce li ha Harry Styles"

A quelle parole Cindy si fermò nel bel mezzo del corridoio e,  solo in quel momento, realizzò che quella sotto specie di procione con i ricci aveva il loro denaro. Gli sguardi delle due ragazze si incontrarono: non c'era più tempo da perdere.

"Andiamo a prenderci quel dannato assegno"



*

Quando una persona dice: "Oggi ho intenzione di rilassarmi" di solito si riferisce ad un pomeriggio all'insegna dell'ozio totale. Magari passandolo a guardare qualche serie tv, a dormire e a uscire con gli amici. Per Harry Styles, un pomeriggio all'insegna del relax, era rappresentato da un allenamento di calcio lungo ben quattro ore.

"Allora ragazzi facciamo quindici minuti di pausa...non di più. Poi riprendiamo" disse il mister alla sua squadra. Appena uscì dagli spogliatoi, i ragazzi cominciarono a parlare tra loro.

"Styles, spiegami in cosa consiste questa assemblea" disse il ragazzo biondo a petto nudo di fronte ad Harry.

"Ci sarà un torneo di tre sport diversi: pallavolo, basket e calcio. Chi vince due sport su tre, vince l'assemblea. Tutto qui Logan" rispose il riccio, togliendosi la maglietta.

"E poi c'è una specie di festa per i vincitori da quanto ho capito"

"Vedo che le notizie corrono"

"Da noi non si parla d'altro! E' perfino sul nostro giornalino scolastico, il Norton Desk"

"Ma che nome di merda ha il vostro giornale?" disse Harry sorridendo.

"Per favore! Come se The Blackboard  fosse carino!" rispose Logan difendendosi.

"Per tornare alla festa: non è che per caso Nathaniel avrebbe voglia di gestire la musica? Insomma lui è il miglior dj della-"

"Harry mostriciattolo Styles"

Camp FlopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora